Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Risultato Fognini-Carreno Busta ATP Amburgo 2019: tutto deciso al tie break del 3° set | Meteo oggi 26 luglio

di

Benevenuti alla cronaca testuale del quarto di finale del torneo ATP 500 di Amburgo 2019, Fognini-Carreno Busta di oggi 26 luglio. La situazione del tabellone

Risultato Fognini-Carreno Busta ATP Amburgo 2019: tutto deciso al tie break del 3° set | Meteo oggi 26 luglio
DIRETTA Tennis / Fognini-Carreno Busta ATP Amburgo 2019. Meteo oggi 26 luglio

Previsioni meteo Amburgo 26 luglio 2019

L’anticiclone africano si estende dal Mediterraneo fino all’Europa settentrionale arrivando persino sulla Penisola Scandinava assumendo una tipica forma ad Omega. Aree di bassa pressione si trovano dd ovest dell’Irlanda con il minimo al suolo intorno a 990 hPa e in allungamento verso la penisola Iberica ed una tra Europa orientale e Turchia. Su Amburgo in particolare, non sono attesi fenomeni di rilievo nelle prossime ore con i cieli che rimarranno sereni o al più poco nuvolosi. Le temperature massime sono salite fino a +31°C ma in serata si assesteranno attorno a +28-29°C, mentre i venti risulteranno moderati, dai quadranti nord-orientali, con raffiche superiori ai 30 km/h.

Anteprima Fognini-Carreno Busta ATP Amburgo 2019

Oggi, venerdì 26 luglio, sarà di scena il match Fognini-Carreno Busta per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Amburgo che si disputa sulla terra rossa. L’inizio è previsto per le 16:50 ma potrebbe slittare l’orario. Il tennista italiano ha sconfitto nel 1° turno il tedesco Lenz proveniente dalle qualificazioni 6-4 6-4. Agli ottavi ha eliminato un altro padrone di casa, Molleker che aveva ricevuto una Wild card 7-5 6-4. L’avversario odierno di Fognini è lo spagnolo Carreno busta che ha sconfitto anch’egli due tedeschi: il qualificato Hanfmann 7-6 6-4 e Struff 6-1 7-6. Non perdere la nostra cronaca testuale in diretta live dell’incontro Fognini-Carreno Busta.

RISULTATO FOGNINI-CARRENO BUSTA 6-3 2-6 6-7

Carreno Busta chiude il match a suo favore al settimo match point, 7-4. Lo spagnolo vola in semifinale

Anche Fognini chiude a zero e si va al tie break

Come se nulla fosse successo, lo spagnolo con grande lucidità tiene a zero il turno di battuta

4 match point è costretto ad annullare Fognini che porta la partita sul 5 pari

Ottavo game interminabile, Fognini annulla 4 palle break e prende anche un penalty point ma tiene il servizio egualmente

Carreno Busta allunga ma Fognini non si arrende e tiene il passo: lo spagnolo in vantaggio per 3-4, servizio in favore di Fognini.

Sorpasso Carreno Busta: 2-3 per lo spagnolo!

Pari Carreno Busta, il terzo set è ora sul 2-2! Partita apertissima!

Carreno Busta accorcia le distanze, lo spagnolo vince il terzo game ed è ora sotto 2-1.

Reazione di Fognini che si aggiudica i primi due game del 3° set: l’azzurra è avanti 2-0-

Fognini cede di schianto, Vusta Carreno vince il secondo set per 2-6: ora l’ultimo set decisivo!

Break di Carreno Busta che rimonta lo svantaggio e allunga: ora lo spagnolo è avanti 2-5. Fognini sembra aver mollato la presa per concentrarsi sull’ultimo set.

Carreno Busta pareggia i conti ma Fognini torna avanti: 2-1 per l’azzurro nel secondo set. Servizio in favore dell’italiano.

Fognini avanti 1-0 nel primo game del secondo set.

Fognini si aggiudica il primo set per 6-3, si riparte dal secondo set con Carreno Busta costretto ad inseguire e l’azzurro che proverà a chiudere la partita.

Siamo nel 1° set e al momento Fognini è in vantaggio per 5-2 sullo spagnolo.

PROGRAMMA e RISULTATI DI OGGI 26 LUGLIO – ATP AMBURGO 2019

Si sono già disputati i primi due quarti di finale del torneo, nel primo il georgiano Basilashvili ha liquidato in due set il francese Chardy 6-2 6-3. Nel secondo, a sorpresa è stata eliminata la testa di serie n.1, l’austriaco Thiem, battuto in un doppio tie-break dal russo Rublev. In corso il match (3° quarto di finale) tra il serbo Krajinovic e il tedesco Zverev.

ATP Amburgo 2019, il torneo master 500 in tv e in streaming

Il torneo ATP 500 di Amburgo 2019, che si disputa sulla terra rossa dal 22 al 28 luglio, sarà trasmesso in esclusiva sul canale Supertennis (64 del digitale terrestre e 224 di Sky). Fino alle semifinali del singolare, l’appuntamento inizierà dalle ore 11:30. Poi si passerà dalle ore 13:30 di sabato 27 luglio e alle ore 12:00 della finale di domenica 28. Sarà possibile vedere la diretta streaming del torneo sul sito di Supertennis.

I favoriti del torneo ATP 500 di Amburgo 2019: la situazione del tabellone

In attesa che finisca la giornata di tennis odierna, 26 luglio 2019, abbiamo già due tennisti qualificati per le semifinali. Nella parte alta del tabellone troviamo a sorpresa il russo Rublev che ha sconfitto il favorito del torneo Thiem. In semifinale se la vedrà con il vincitore della sfida tra Fognini e Carreno-Busta. Nella parte bassa del tabellone, il georgiano Basilashvili attende il vincente dell’incontro tra Krajinovic e il favorito Zverev.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto