Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Italia-Corea del Sud, Coppa Davis 2020, risultato Mager-Nam | Meteo 6 marzo

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud 2-0: Fognini e Mager battono i rispettivi avversari | Risultati e programma incontri

Tennis, Italia-Corea del Sud, Coppa Davis 2020, risultato Mager-Nam | Meteo 6 marzo
DIRETTA Tennis, coppa davis 2020 (foto Youtube)

Previsioni meteo Cagliari 6-7 marzo 2020

Condizioni del tempo stabili a Cagliari nel corso della prima parte della giornata di oggi, 6 marzo 2020. Peggioramento in serata, con piogge sparse, cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità. Sabato 7 marzo rischio pioggia nel corso della notte e del pomeriggio. Stabile al mattino ed in serata, con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra 8 e 16 gradi. Venti moderati o intensi da nord-ovest, con raffiche anche superiori ai 35-40 km/h.

RISULTATO MAGER NAM 6-3 7-5 | Italia-Corea del Sud 2-0

13:49, la situazione meteo dovrebbe migliorare nella prossima ora

13:24, a causa della pioggia c’è qualche minuto di ritardo

13:20, tra poco inizia l’incontro tra Mager e Nam

Fognini batte Lee 6-0,6-3

Fognini ha vinto il primo set contro Lee con un netto 6-0. Ha faticato un po’ di più nel secondo set, riuscendo sempre a vincere però (6-3). Arriva quindi il primo punto azzurro di queste qualificazioni per la Coppa Davis 2020. Tra poco in campo Mager.

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud in diretta live

Torna la Coppa Davis. Si gioca a Cagliari  la sfida tra Italia e Corea del Sud valida per la qualificazione alle Finali di Coppa Davis di Madrid. Fabio Fognini che dovrà vedersela contro il modesto Duckhee Lee. Barazzutti ha scelto come secondo singolarista Gianluca Mager a sorpresa. Lorenzo Sonego negli ultimi giorni ha lamentato dolori al polso sinistro e quindi è stato scelto Mager, che se la vedrà nella seconda sfida di giornata contro Ji Sung Nam. Si giocherà al Tennis Club di Cagliari a porte chiuse in esecuzione delle ordinanze ministeriali per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: orario tv

La due giorni di Coppa Davis degli azzurri, sarà interamente seguita in diretta e in esclusiva su Supertennis, canale 64 del ddt. Oggi si giocheranno due match, mentre domani è in programma il doppio e gli altri due singolari. Inizierà Fognini contro Lee alle ore 12, a seguire la sfida tra Mager e Nam. Potrete seguire la cronaca testuale live dei match di Coppa Davis anche su questa pagina con aggiornamenti frequenti sul punteggio.

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: il tabellone degli incontri

Venerdì 6 marzo 2020

F. Fognini vs D. Lee  (6-0, 6-3)
G. Mager vs J.S. Nam (6-3, 7-5)

Sabato 7 marzo 2020

L. Sonego/S. Travaglia vs J.S. Nam/M.K. Song
F. Fognini vs J.S. Nam
G. Mager vs D. Lee

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto