Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Djokovic-Medvedev, finale US Open 2021: orario tv oggi 12 settembre – Meteo

US Open 2021, oggi in scena la finale tra Djokovic e Medvedev: orario tv e info streaming. Il serbo a caccia del Grande Slam

Djokovic-Medvedev, finale US Open 2021: orario tv oggi 12 settembre – Meteo
Djokovic-Medvedev, finale US Open 2021: orario tv oggi 12 settembre - Foto Sportface

Djokovic-Medvedev, si gioca la finale degli US Open 2021

Si accendono i riflettori, nella serata di oggi va in scena la finale degli US Open 2021: Novak Djokovic contro Daniil Medvedev, saranno contrapposti numero 1 e 2 del mondo. In palio c’è la vittoria del torneo ma non solo: Djokovic può infatti scrivere la storia del tennis. In caso di vittoria il serbo realizzerà il Grande Slam, impresa riuscita a nessuno negli ultimi 52 anni: l’ultimo a farcela era stato Rod Laver nel 1969.

Djokovic-Medvedev, orario tv e info streaming

Djokovic-Medvedev, finalissima degli US Open 2021, è in programma alle 22:00 italiane di oggi, domenica 12 settembre: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1; live streaming tramite Sky Go e DAZN. Gli ultimi cinque precedenti sorridono a Medvedev: tre vittorie per il russo. Djokovic, però, parte voi favori del pronostico: la sua vittoria è quotata a 1.36 su Bet365, mentre il successo di Medvedev paga 3.25 volte la puntata.

Previsioni meteo New York

Tempo variabile nella giornata di oggi, domenica 12 settembre 2021, sulla città di New York, con cielo prevalentemente sereno alternato a nuvolosità ma senza fenomeni precipitativi associati. Temperature tra 23 e 30 gradi, venti deboli. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.

Il percorso di Djokovic e Medvedev agli US Open 2021

Sia Djokovic che Medvedev hanno disputato sei match agli US Open 2021: il serbo ha battuto Rune, Griekspoor, Nishikori, Brooksby, Berrettini e Zverev, concededendo sei set in totale; Medvedev ha invece sconfitto Gasquet, Koepfer, Andujar, Evans, Van De Zandschulp e Auger-Aliassime, concedendo un solo set nell’intero torneo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto