Previsioni meteo Monaco di Baviera, 3 ottobre 2019
Su Monaco di Baviera si prevedono innocue velature senza rischio di precipitazioni al mattino. In serata il tempo tenderà a peggiorare, con possibilità di deboli precipitazioni e cielo coperto. La temperatura prevista in serata si aggirerà attorno ai 10°C, venti che spireranno alla velocità di 17 km/h provenienti dai quadranti sud-occidentali.
Bayern Monaco-Olimpia Milano risultato
Quarta frazione
Si conclude con il successo dei bavaresi per 78-64 il primo match di Eurolega che ha visto impegnata l’Olimpia Milano. Brutta prova per la squadra di Messina che dopo la sconfitta contro Brescia in campionato, incappa in un nuovo passo falso. Top scorer del match è Lucic con 18 punti. Buono l’esordio di Scola, top scorer per Milano con 17 punti.
Terzo quarto
61-50 Si conclude il terzo quarto con il vantaggio dei bavaresi che si amplia a 11 punti. Troppi errori sotto canestro per le Scarpette Rosse che stanno patendo l’arcigna difesa teutonica. Sono 16 i punti di Scola, 16 anche i punti di Lucic.
45-36 Bavaresi avanti di 9 punti. Basse le percentuali dall’arco per i milanesi a segno solo 3 volte su 12 tentativi.
Secondo quarto
42-34 Molto meglio i bavaresi che chiudono avanti di 8 punti la seconda frazione. Sono undici i punti di Lucic mentre dieci i punti di Scola che ha segnato una tripla proprio allo scadere della frazione.
Primo quarto
22-23 Si chiude con un punto di vantaggio a favore degli uomini di Messina, il primo quarto del match. Sono 9 i punto per Rodriguez, 6 per Scola. Moraschini, Roll e Tarczewski con due falli.
17-17 Quando mancano 2 minuti alla conclusione del primo quarto, il risultato è in perfetta parità. Sono 7 i punti per Rodriguez in questo primo quarto, 6 punti per Lucic e Dedovic per i bavaresi.
10-7 Partono meglio i tedeschi che si portano sul 10-6, subito 6 punti per Dedovic in avvio, per Milano 4 punti di Tarczewski e prima tripla di Scola !!
L’Olimpia Milano di Ettore Messina fa il suo debutto stasera all’Audidome di Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco. I bavaresi, nel corso del mercato estivo, hanno perso la stella Derrick Williams che si è accasato al Fenerbahce ma potranno fregiarsi del nuovo arrivato Greg Monroe, free agent Nba. La stagione è iniziata in chiaroscuro per le ‘Scarpette Rosse’ che hanno vinto in campionato a Treviso nella prima giornata ma che sono state poi sconfitte in casa da Brescia nella seconda giornata. Milano si presenta a questa Eurolega vestita di nuovo con l’inserimento di Rodriguez in cabina di regia e il nuovo arrivato Luis Scola che potrebbe fare il debutto proprio stasera. Non ci sarà Vlado Micov appiedato da un infortunio. L’obiettivo dichiarato della squadra di Ettore Messina sarà quello di arrivare tra le prime otto in questa competizione.
Bayern Monaco-Olimpia Milano, i precedenti
Le due formazioni si sono già affrontate in Eurolega per quattro volte. Il bilancio è in perfetta parità: due volte hanno vinto i bavaresi e altrettante volte la squadra italiana. Nella stagione 2014-15, Milano si impose in entrambe le occasioni, mentre lo scorso anno furono i bavaresi a vincere sia all’andata che al ritorno. Il match avrà inizio alle ore 20:30 di oggi, giovedì 3 ottobre 2019, potrete seguire su questa pagina la cronaca testuale.
Eurolega 2019-20, 1^giornata
Khimki-Maccabi Tel Aviv (ore 19, giovedì 3/10)
Panathinaikos-Stella Rossa (ore 20, giovedì 3/10)
Bayern Monaco-Milano (ore 20:30, giovedì 3/10)
Real Madrid-Fenerbahce (ore 21, giovedì 3/10)
Zalgiris Kaunas-Baskonia (ore 19, venerdì 4/10)
Anadolu Efes-Barcellona (ore 19:30, venerdì 4/10)
Alba Berlino-Zenit San Pietroburgo (ore 20, venerdì 4/10)
Villeurbanne-Olympiacos (ore 20:45, venerdì 4/10)
Valencia-Cksa Mosca (ore 21, venerdì 4/10)
Bayern Monaco-Olimpia Milano, orario tv
Il match dell’Audidome di Monaco di Baviera si giocherà giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 20:30 con diretta in esclusiva su Eurosport 2. Il match sarà visibile anche in streaming per abbonato su Eurosportplayer. Eurosport detiene i diritti tv in esclusiva dell’intera competizione. Per coloro che dovessero perdersi la diretta del match, sarà visibile in differita on demand su Eurosportplayer.