
Previsioni meteo Milano 27 febbraio 2020
A Milano in mattinata cielo poco o parzialmente nuvoloso, nel pomeriggio cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. In serata cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra 3 ed 11 gradi. Venti deboli o moderati da nord-ovest.
Inter-Ludogorts in diretta live
24′ GOL LUDOGORETS !! A segno Cauly che prima si libera di Godin in area e poi batte Padelli con un destro.
16′ Un traversone in area di Biraghi viene intercettato col braccio da Cicinho al limite dell’area. Punizione pericolosa per i nerazzurri.
12′ Si fanno pericolosi i bulgari con Wanderson, ma è bravo D’Ambrosio a prendergli il tempo, poi Padelli libera.
5′ Occasionissima sprecata da Lukaku che in grande progressione si trova da solo davanti al portiere ma si fa respingere la conclusione.
1′ L’arbitro Siebert fischia l’inizio del match. Inter con la classica casacca nerazzurra, clima surreale in un San Siro con gli spalti vuoti.
La formazioni ufficiali del match: Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte – Ludogorets (4-3-3): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Marcelinho, Dyakov, Badji; Wanderson, Keseru, Cauly. All. Vrba.
Inter-Ludogorets, come vederla in tv
In uno stadio Meazza senza spettatori per via dell’emergenza Coronavirus in Italia, i cui casi maggiori si sono concentrati proprio in Lombardia, si gioca alle ore 21 di giovedì 27 febbraio 2020, la partita di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League: Inter-Ludogorets. All’andata giocata in Bulgaria, hanno vinto i nerazzurri 2-0. Il match sarà trasmesso anche in chiaro e in diretta tv su TV8 e in streaming gratis sul sito dell’emittente. Inter-Lugorets sarà visibile anche per gli abbonati in diretta tv su Sky Sport Uno, live streaming disponibile su Sky Go e Now Tv.
Probabili formazioni Inter-Ludogorets
Conte fa un po’ di turnover. Il 2-0 della partita di andata mette un po’ al sicuro l’Inter che tra l’altro domenica sera dovrà affrontare la Juventus per una grande sfida scudetto pur desolata in quanto senza spettatori. Non riposerà Lukaku, visto la squalifica di Lautaro, potrebbe giocare Godin e non Bastoni, mentre Borja Valero dovrebbe concedere un turno di riposo a Brozovic. Eriksen titolare. Nessun problema di formazione per l’allenatore del Ludogorets Vrba, anche se il bomber Keseru non è al 100%.
L’ultimo match disputato dall’Inter è proprio quello di andata in Europa League contro i bulgari, poiché la partita di campionato prevista per lo scorso weekend è stata rinviata sempre per l’emergenza Coronavirus. Quindi l’ultima partita giocata in Serie A, ha visto i nerazzurri perdere all’Olimpico 2-1 contro la Lazio in uno scontro diretto per lo scudetto. Il Ludogorets nello scorso weekend ha pareggiato in trasferta nel suo campionato, mentre 12 giorni fa aveva vinto 6-0 in casa. Nella classifica della Parva Liga dopo 21 giornate, la squadra di Vrba è al comando con 52 punti e 7 di vantaggio sulle due seconde e si è già assicurata la qualificazione per i prossimi preliminari di Champions League 2020/2021.
Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Sanchez, Lukaku.
Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru
Pronostico Inter-Ludogorets
Nonostante l’imminente impegno contro la Juventus e un po’ di turnover, la squadra nerazzurra dovrebbe avere la meglio su quella bulgara per manifesta superiorità tattica e tecnica. Aver vinto 2-0 all’andata, tuttavia potrebbe un po’ distrarre l’Inter, ma difficilmente gli avversari riuscirebbero ad approfittarne a meno di clamorose deconcentrazioni su qualche episodio. Conte non prende sottogamba la partita, anzi, per lui è in queste gare che si mostra l’ambizione. Il nostro pronostico è 1, risultato esatto 2-0.