Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 26 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Fognini-Baena, diretta live ATP 250 Sardegna: l’azzurro si è ritirato dal torneo! – Meteo

Tennis, Forte Village Sardegna Open 2020, Fognini-Baena, mercoledì 14 ottobre: l'azzurro si è ritirato dal torneo per positività al Coronavirus

Fognini-Baena, diretta live ATP 250 Sardegna: l’azzurro si è ritirato dal torneo! – Meteo
epa08676531 Fabio Fognini of Italy reacts during his second round match against Ugo Humbert of France at the Italian Open in Rome, Italy, 17 September 2020. EPA/Riccardo Antimiani / POOL
1 di 2
  • Fognini-Baena, diretta live ATP 250 Sardegna: orario tv Supertennis e risultato – Meteo

    14:20 FABIO FOGNINI SI È RITIRATO DAL TORNEO: È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS!

    13:50, la partita dovrebbe iniziare alle 14:20, con un po’ di ritardo

    Fabio Fognini scende in campo nel torneo ATP di Sardegna 2020. Il ligure ha usufruito di un bye al primo turno. Oggi Fabio affronta lo spagnolo Roberto Carballes Baena. Un match sicuramente ostico quello con lo spagnolo, numero 96 del mondo, che ha raggiunto il terzo turno al Roland Garros. Fognini-Carballes Baena è il match valevole per il secondo turno dell’ATP di Sardegna. Il match dovrebbe iniziare alle ore 13:30 circa. Di seguito le info per la diretta tv.

    Fognini-Baena: orario tv e altri italiani in gara

    La partita Fognini-Baena sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis, in diretta streaming sulla pagina FB di SuperTennis e sul sito ufficiale. Su questa pagina potrete seguire gli aggiornamenti sul match con la cronaca testuale live. Caruso è già sceso in campo ed ha perso (Caruso-Hanfmann 0-6, 4-6). Ora è in campo Sonego contro Vesely. Domani ci sarà il derby azzurro Musetti-Pellegrino e Cecchinato affronterà Tommy Paul.  Nella pagina successiva trovate il programma dei match di oggi.

    Previsioni meteo Pula – 14 ottobre 2020

    Peggioramento meteo già in atto in Italia con piogge e temporali che in queste prime ore del giorno già interessano Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Campania e Calabria. Attesa nel corso della giornata una generale intensificazione dei fenomeni specie sui settori Tirrenici dove no si escludono anche forti temporali. Tra la sera e la notte il maltempo interesserà buona parte del Centro-Nord ma anche la Campania. In Sardegna atteso un peggioramento nel pomeriggio ed in serata con precipitazioni diffuse, anche temporalesche. A Pula cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Pioggia possibile nel pomeriggio ed in serata. Temperature comprese tra 14 e 23 gradi.

  • ATP Sardegna 2020, programma partite mercoledì 14 ottobre

    Caruso-Hanfmann 0-6, 4-6
    Moutet-Tiafoe 7-6, 6-4
    Sonego-Vesely
    Delbonis-Andujar
    Fognini-Baena
    Djere-Lajovic

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: