Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Fognini-Kecmanovic RINVIATA ATP Montecarlo 2021 tennis: orario tv e risultato 12 aprile | Meteo

Fognini-Kecmanovic, ATP Montecarlo 2021 tennis: il match è stato rinviato a martedì 12 aprile per maltempo

Fognini-Kecmanovic RINVIATA ATP Montecarlo 2021 tennis: orario tv e risultato 12 aprile | Meteo
ATP Montecarlo 2021, programma, orari tv e risultati quarti di finale: Fognini-Ruud 16 aprile - Meteo (Foto Youtube)

Fognini-Kecmanovic, RINVIATA ATP Montecarlo 2021 tennis: orario tv e risultato oggi, 12 aprile – Meteo

19.10 Contrordine: il match Fognini-Kecmanovic è stato ufficialmente rinviato a domani per maltempo!

19.00 Il match inizierà alle ore 19.30

14:57, l’inizio del match tra Fognini e Kecmanovic subirà un ritardo a causa della pioggia. Da diverse ore sono infatti sospesi gli incontri a Montecarlo perché sta piovendo.

Fabio Fognini torna in campo sulla terra rossa di Montecarlo a due anni ormai dalla vittoria del master 1000 monegasco. Il ligure affronterà Miomir Kecmanovic nel primo turno dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo 2021. L’italiano è numero 18 della classifica ATP e 15a testa di serie del torneo. Il 21enne serbo invece è il numero 47  al mondo. L’incontro è in programma oggi lunedì 12 aprile non prima delle 14. Il match si disputerà sulla terra battuta del Montecarlo Country Club, storico e prestigioso impianto del Principato. Non ci sono precedenti tra i due. Leggi anche: Musetti-Karatsev, diretta live ATP Montecarlo 2021: orario tv e risultato oggi, 12 aprile – Meteo

Orario tv Fognini-Kecmanovic oggi

Il vincente di questo incontro affronterà ai sedicesimi di finale Thompson che ha già giocato e vinto contro Paire nei 32esimi. Il torneo ha un montepremi di 2.082.960 euro. Il match tra Fabio Fognini e Miomir Kecmanovic sarà trasmesso oggi in tv in esclusiva su Sky. L’incontro è valido per il primo turno dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo. Diretta tv su Sky, streaming SkyGo e Now. L’incontro è in programma non prima delle 14, ma potrebbe anche slittare. L’orario d’inizio infatti dipenderà dalla durata dei match precedenti in tabellone.

Previsioni meteo Montecarlo

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Monte Carlo, Monaco, 12 aprile 2021: una saccatura di origine artica sta affondando sull’Europa centrale e nella giornata di domani lunedì 12 aprile tenderà l’affondo anche sul Mediterraneo centrale. Ciò porta condizioni climatiche tutt’altro che primaverili sul vecchio continente, con piogge e temperature inferiori alla media che interesseranno anche Monte Carlo. In particolare i valori termici qui si attesteranno tra i +9°C di minima e i +13°C di massima, con ventilazione moderata proveniente dai quadranti orientali.

Gli altri azzurri in campo

In totale sono 9 gli azzurri che parteciperanno all’ATP di Montecarlo. Oggi saranno 5. Oltre a Fognini, Musetti se la dovrà vedere con Karasev (alle 11), Caruso affronterà Catarina alle ore 12:30 circa, alle 14:00 Fognini se la dovrà vedere con Kecmanovic, Fabbiano con Hurkacz, Cecchinato con Koepfer. Nella giornata di martedì invece scenderà in campo anche Sinner, contro Ramos-Vinolas, Sonego affronterà Fucsovic, Travaglia sfiderà Busta. Gli orari di martedì sono da definire. Al secondo turno Berrettini sfiderà il vincente di De Minaur-Fokina.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto