
Fognini-Lu DIRETTA LIVE Atp Queens’ 2021 | Primo turno | 15 giugno
Secondo set
7-6, Fognini vince 7-3 il tie break e conquista il secondo set! L’azzurro passa al secondo turno
6-6, si va al tie break
5-6, crontrobreak per Lu, che si porta sul 6-5
5-4, break di Fognini, che si porta sul 5-4 ed ora può servire per il match!!
3-3, perfetto equilibrio nel secondo set
1-2, Lu vince il terzo game ai vantaggi
1-1, Anche Fognini tiene agevolmente il servizio
0-1, Lu tiene il servizio in apertura di secondo set
Primo set
6-4, Fognini vince il primo set 6-4, con un break al settimo game
5-4, Fognini conferma il break di vantaggio e Lu poi tiene il servizio. Ora l’azzurro servirà per il set
4-3, break di Fognini che strappa il servizio all’avversario!!
2-3, entrambi tengono la battuta, in vantaggio 3-2 il taiwanese
1-2, finora nessun break, Lu tiene il servizio
1-1, bene Fognini, tiene il servizio a 15
0-1, Lu tiene il servizio ai vantaggi!
18:03, tra pochi minuti inizierà il match tra Fognini e Lu
Oggi, martedì 15 giugno, alle ore 17.30 (orario soggetto a possibili slittamenti) è in programma il match Fognini-Lu, valido per il primo turno del torneo di tennis ATP Queens’2021: l’azzurro sfiderà il taiwanese sull’erba del Campo Centrale del Queen’s Club di Londra, in palio la qualificazione agli ottavi della competizione britannica. Fabio Fognini, n°34 al mondo, è nettamente favorito nel match contro Yen-hsun Lu (#624 del ranking Atp): i due sono entrambi all’esordio in quest’edizione del torneo, il vincitore affronterà uno tra Cilic e Offner al prossimo turno. In quest’articolo potrai seguire gli aggiornamenti in diretta live sul match Fognini-Lu.
Fognini-Lu, orario tv/streaming
Fognini-Lu, match valido per il primo turno dell’ATP Queen’s 2021, sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre). L’evento sarà visibile anche in live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
Previsioni meteo Londra 15 giugno 2021
Un campo di alta pressione si espande sull’Europa centro-occidentale portando tempo per lo più stabile anche sui settori meridionali delle Isole Britanniche. Sulla città di Londra nelle prossime ore ci attendiamo tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per nubi in transito ma senza fenomeni associati. Ampie schiarite nelle ore serali. Le temperature oscilleranno tra i +14°C di minima e i +23°C di massima con ventilazione debole o moderata proveniente prevalentemente dai quadranti sud-orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.