
Fognini-Ramos Vinolas DIRETTA LIVE Wimbledon 2021 | Primo turno | 28 giugno
15.55 Continua a piovere a Londra, si va verso il rinvio a domani del match Fognini-Ramos Viñolas!
14.30 Il match è stato rinviato al tardo pomeriggio causa maltempo: Fognini e Ramos-Viñolas non si affronteranno prima delle ore 17.45 (orario che potrebbe ulteriormente slittare)
A Wimbledon 2021 si comincia a fare sul serio: oggi, lunedì 28 giugno, inizia il primo turno del prestigioso torneo di tennis su erba. In campo anche Fabio Fognini che alle ore 15.30 (orario soggetto a possibili slittamenti) affronterà lo spagnolo Albert Ramos-Viñolas, in palio l’accesso al secondo turno della competizione. L’azzurro Fognini, n°31 al mondo e reduce dall’eliminazione agli ottavi dell’ATP Queen’s 2021, è all’esordio in quest’edizione dell’ATP Wimbledon 2021 così come il rivale spagnolo, #39 Atp uscito addirittura ai sedicesimi dell’ultimo ATP Queen’s. In quest’articolo potrai seguire gli aggiornamenti in diretta live sul match Fognini-Ramos Vinolas.
Wimbledon 2021, Fognini-Ramos Vinolas: orario tv primo turno
Fognini-Ramos Vinolas, match valido per il primo turno del torneo Wimbledon 2021, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky. Live streaming tramite le app SkyGo e Now. Oltre a Fognini, oggi a Wimbledon (sempre per il primo turno) saranno in campo gli altri italiani Jannik Sinner (contro l’ungherese Fucsovics), Marco Cecchinato (alle prese con il britannico Broady), Andreas Seppi (impegnato con il portoghese João Sousa) e Stefano Travaglia che se la vedrà con lo spagnolo Martinez.
PREVISIONI METEO LONDRA 28 GIUGNO 2021
Una goccia fredda si trova quest’oggi tra il sud della Gran Bretagna, la Francia e la penisola Iberica, spinta da un promontorio d’alta pressione situato nel cuore dell’oceano Atlantico. In questo frangente su Londra si attendono condizioni meteo instabili con molte nubi già dalle ore mattutine. I principali modelli matematici concordano per l’arrivo di precipitazioni nelle ore pomeridiane anche a carattere temporalesco. Le piogge potrebbero esaurirsi soltanto nelle ore serali, lasciando spazio a cieli tendenzialmente coperti. Le temperature risulteranno piuttosto contenute, dai connotati poco estivi, comprese tra 16°C e 21°C. I venti risulteranno deboli dai quadranti nord-orientali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.