Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Fognini-Ruud (4-6, 3-6) quarti di finale ATP Montecarlo 2021 oggi, 16 aprile: orario tv e risultato tennis | Meteo

Fognini-Ruud diretta live quarti ATP Montecarlo 2021 oggi, 16 aprile: orario tv e risultato tennis. Possibile semifinale con Nadal

Fognini-Ruud (4-6, 3-6) quarti di finale ATP Montecarlo 2021 oggi, 16 aprile: orario tv e risultato tennis | Meteo
Fognini-Fucsovic, diretta live Roland Garros 2021 oggi, 2 giugno: orario tv e risultato 2° turno - Meteo Parigi, (Foto Youtube)

Fognini-Ruud, quarti ATP Montecarlo 2021 oggi, 16 aprile: il tennista ligure sconfitto ai quarti – Meteo

2°SET

3-6 Niente da fare per Fognini che perde il game ai vantaggi ed è costretto ad abdicare, non riuscendo a bissare il trionfo della scorsa edizione del torneo di Montecarlo. Passa il turno il norvegese, oggi dimostratosi molto più in palla soprattutto nei  momenti decisivi dell’incontro. 

3-5 Ancora una volta Fognini si fa strappare il servizio ai vantaggio nell’ottavo gioco e adesso il norvegese potrà servire per il match.

2-3 Il tennista ligure strappa il servizio al norvegese a 15 e torna in partita!!

1-3 Fognini tiene il servizio ai vantaggi nel quarto gioco, ma c’è un break da recuperare per evitare la sconfitta

0-3 Tracollo di Fognini che perde il turno di battuta a zero nel secondo gioco e finisce sotto per 3-0 nel secondo parziale. L’avversario è totalmente padrone del campo in questo momento.

1° SET

4-6 Fognini si fa strappare il turno di battuta ai vantaggi nel decimo gioco ed è costretto a cedere il primo set!!

4-4 Il tennista ligure tiene ancora il servizio a 30 e torna in parità. Match molto equilibrato in queste prime battute.

3-4 Dopo sette giochi Ruud conduce per 4-3, non ci sono stati break.

2-2 Molto solido al servizio il tennista azzurro che tiene ancora il turno di battuta a 15. Non ci sono stati break per il momento.

1-2 Ruud torna avanti dopo un game molto combattuto

1-1 Fognini pareggia subito i conti in scioltezza

0-1 Ruud si aggiudica il primo game

15.45 Via al match Fognini-Ruud. Intanto Evans ha eliminato Goffin e vola in semifinale

13:55 Fognini-Ruud inizierà alle ore 15.45

13:21 Il match tra Fognini e Ruud inizierà dopo la partita tra Evans e Goffin, in corso ora. Fokina si è ritirato e Tsitsipas è già in semifinale.

Venerdì 16 aprile è la giornata  dedicata ai quarti di finale del torneo di tennis Master 1000 di Montecarlo. C’è grande attesa per Fabio Fognini. Il ligure se la vedrà con il norvegese Casper Ruud, in un match che mette in palio un posto in semifinale probabilmente contro Rafa Nadal. Un Fognini finora in ottima forma quello visto a Montecarlo. Fabio infatti non ha ancora concesso un set agli avversari. Agli ottavi ha sconfitto in due set Krajinovic (6-2, 7-6). Oggi con Ruud servirà una partita attenta per arrivare in semifinale. Leggi anche: “Musetti non ha buone maniere ed è stato irrispettoso”: accuse di Evans sul tennista italiano | Tennis | ATP Monte Carlo 2021 | Meteo

Orario tv Fognini-Thompson

Il norvegese è reduce da una battaglia molto lunga con Pablo Carreno Busta (7-6, 5-7, 7-5) e ha già battuto Fabio nei due precedenti disputati finora. Fognini in caso di passaggio del turno potrebbe trovare di nuovo come due anni fa Rafael Nadal in semifinale. Lo spagnolo ha dominato contro il bulgaro Grigor Dimitrov agli ottavi, ma adesso nei quarti lo aspetta Andrey Rublev. Un match spettacolare, con il russo che potrebbe anche impensierire il maiorchino. Rublev ha sconfitto ieri Roberto Bautista Agut al termine di una sfida molto bella. Diretta tv di Fognini-Ruud su Sky, streaming Skygo e Now. Il match si terrà nel pomeriggio, non dovrebbe iniziare prima delle ore 14:00. Su questa pagina potete seguire la cronaca testuale live in diretta.

Previsioni meteo Monte Carlo 16 aprile 2021

Centro di bassa pressione attivo sull’Europa centro-occidentale e associate correnti di aria fredda in quota, condizioni meteo instabili o perturbate sulle regioni del Mediterraneo. Quella odierna sarà una giornata instabile a Montecarlo con nuvolosità irregolare o compatta e associate piogge o acquazzoni nelle prossime ore pomeridiane e serali. Temperature che saranno comprese tra i +9°C di minima e i +13°C di massima, ventilazione debole o moderata proveniente dai quadranti orientali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto