Previsioni meteo per Barcellona di per i giorni 19-21 febbraio 2020
Anticiclone in piena spinta sulla Penisola iberica con valori pressori in ulteriore aumento sulla Spagna nei prossimi giorni. Su Barcellona nei prossimi giorni ci attendiamo quindi condizioni di tempo generalmente stabile e soleggiato con l’alternanza tra il transito di innocua nuvolosità medio-alta e ampie schiarite. Cieli sereni invece giovedì e venerdì. Temperature in città comprese tra +16°C e +7°C.
Formula 1 2020, date test di Barcellona
Finalmente si accendono i motori e i riflettori sulla Formula 1: dal 19 al 21 febbraio 2020 si svolgeranno i primi test ufficiali sulla pista di Barcellona. Una seconda sessione di test avrà luogo ancora a Barcellona dal 26 al 29 febbraio. Per la prima volta, tutti i test invernali saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport F1. Leggi anche: Calendario Formula 1 2020, orari gare e programmazione tv.
F1, confermato il GP del Vietnam
Si correrà regolarmente il GP del Vietnam di Formula 1, in programma il 5 aprile 2020 sulla pista di Hanoi. L’annuncio è arrivato da parte degli organizzatori della gara. E’ stato invece rinviato a data da destinarsi il GP della Cina del 19 aprile.
Formula 1 2020: orari test invernali
Tre giorni di test ufficiali in vista della nuova stagione di F1 2020, dal 19 al 21 febbraio per 24 ore totali. I piloti scenderanno in pista al mattino alle ore 9:00, pausa dalle 13:00 alle 14:00, poi si riprenderà fino alle 18:00. Gli stessi orari sono validi anche per la sessione di test inveranli successiva, sempre a Barcellona dal 26 al 29 febbraio e con la diretta tv in esclusiva su Sky Sport F1. La data della prima gara del mondiale di Formula 1 2020, è fissata per domenica 15 marzo, si correrà a Melbourne per il GP Australia. Sul nostro sito saranno disponibili in dirette testuale gli aggiornamenti live di tutte le sessioni di test e naturalmente dei weekend con le prove libere, qualifiche e gara.
Team e piloti F1 2020
Mercedes: Lewis Hamilton e Valtteri Bottas
Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc
Red Bull: Max Verstappen e Alex Albon
Renault: Daniel Ricciardo e Esteban Ocon
Alfa Romeo Racing: Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi
Alpha Tauri: Danil Kvyat e Pierre Gasly
McLaren: Carlos Sainz e Lando Norris
Williams: Nicholas Latifi e George Russel
Haas: Romain Grosjean e Kevin Magnussen
Racing Point: Sergio Perez e Lance Stroll