Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-All Blacks RISULTATO (9-47) rugby | Autumn Nations Series | Meteo Roma 6 novembre

Italia-Nuova Zelanda, Autumn Nations Series 2021, sabato 6 novembre: troppi All Blacks per gli azzurri che vengono asfaltati in casa

Italia-All Blacks RISULTATO (9-47) rugby | Autumn Nations Series | Meteo Roma 6 novembre
20041113 - ROMA - SPR - RUGBY:ALL BLACKS TRAVOLGONO ITALIA,UNA META BERGAMASCO - Il neozelandese Chris Jack (sotto) placcato da Gert Peens dell'Italia durante il test match tra Italia e Nuova Zelanda di rugby, oggi a Roma allo stadio Flaminio. FILIPPO MONTEFORTE/ANSA/TO

Italia-All Blacks, Autumn Nations Series 2021 rugby: azzurri ko contro la leggendaria Nuova Zelanda

2° TEMPO

Termina l’incontro: Italia sconfitta 9-47 dalla Nuova Zelanda!

9-47 All Blacks in totale controllo della partita, gli azzurri sono durati un tempo

9-42 Nuova meta per la Nuova Zelanda, Italia in calo drastico e gli All Blacks ne approfittano

9-35 L’Italia accorcia le distanze portando il risultato sul 9-21 ma gli All Blacks allungano nuovamente con due mete

6-21 Via al secondo tempo, si riparte dal 6-21 per i neozelandesi

1° TEMPO

6-21 La Nuova Zelanda allunga il vantaggio, l’Italia realizza altri tre punti poco prima di fine primo tempo

3-14 Gli All Blacks trasformano due mete, gli azzurri siglano i punti della bandiera

Torna oggi la Autumn Nations Series 2021 di rugby, quattro weekend di grandi sfide tra le più importanti nazionali della palla ovale di tutto il mondo. Tra queste c’è anche l’Italia che oggi, sabato 6 novembre, alle ore 14 (allo stadio Olimpico di Roma) affronta i leggendari All Blacks della Nuova Zelanda. La compagine azzurra allenata dal CT Kieran Crowley sfiderà la squadra più forte del mondo che tra l’altro è anche in testa al ranking. La Nuova Zelanda è favorita in questo match contro l’Italia ma gli azzurri daranno comunque il 100% per mettere in difficoltà i colossi del rugby internazionale. Nelle prossime sfide di Autumn Nations Series 2021, tutte in programma a novembre, gli azzurri se la vedranno con Argentina e Uruguay. In quest’articolo potete consultare gli aggiornamenti in diretta sul match Italia-All Blacks.

Italia-Blacks: orario tv

L’incontro tra Italia e Nuova Zelanda è in programma sabato 6 novembre alle 14 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e TV8 (in chiaro). Il match è visibile in streaming tramite le app SkyGo e Now e sul sito tv8.it.

Previsioni meteo Roma – 6 novembre 2021

A Roma in mattinata alternanza di nuvolosità e schiarite, durante il pomeriggio cielo molto nuvoloso con associate pioviggini o deboli piogge, in serata cielo molto nuvoloso con associate pioviggini o deboli piogge.

 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto