Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Francia, Europei di basket 2022: risultato quarti di finale | Meteo oggi 14 settembre

Europei basket 2022, l'Italia si arrende ai quarti di finale contro la Francia: i transalpini trionfano all'overtime ed eliminano gli azzurri

Italia-Francia, Europei di basket 2022: risultato quarti di finale | Meteo oggi 14 settembre
Italia-Francia, Europei di basket 2022: orario tv e risultato quarti di finale

Italia-Francia, quarti di finale degli Europei di basket maschile: finisce qui l’avventura degli azzurri

AGG. 19.21 L’Italia si arrende all’overtime contro la Francia: la selezione del ct Pozzecco cede per 85-93 e viene eliminata dal torneo, transalpini in semifinale

Continua il percorso dell’Italia agli Europei maschili di basket: quest’oggi gli azzurri affronteranno la Francia. Appuntamento, a partire dalle 17:15, alla Mercedes-Benz Arena di Berluno. Si tratta della terza partita dei quarti di finale dopo Germania-Grecia (vinta dalla Germania) e Spagna-Finlandia (vinta dalla Spagna): Germania e Spagna si sfideranno in semifinale. La vincente di Italia-Francia, invece, affronterà la vincente di Slovenia-Polonia, partita in programma alle 20:30.

Italia-Francia, orario tv, info streaming e quote

Italia-Francia, quarto di finale degli Europei di basket, andrà in scena alle 17:15 di oggi, mercoledì 14 settembre: la sfida, purtroppo, non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per vedere la partita bisognerà essere abbonati, dunque, a Elevan Sports o a Sky. La Francia parte favorita: 1.55 la quota per la vittoria dei transalpini su Bet365, mentre il successo dell’Italia paga 2.60 volte la puntata.

PREVISIONI METEO DI BERLINO 14 SETTEMBRE 2022

Una vasta saccatura si allunga sull’Europa occidentale e viene instradata da un’area depressionaria posizionata sulla Scandinavia con un minimo di pressione di 990 hPa. Su Berlino quest’oggi avremo cieli per lo più nuvolosi fino alle ore serali ma senza fenomeni di rilievo associati. Le temperature risulteranno piuttosto contenute, comprese tra 13°C e 19°C. I venti soffieranno dai quadranti occidentali con intensità debole/moderata.

 

Una sfida difficile ma non impossibile

L’Italia arriva da une bellissima vittoria contro la Serbia agli ottavi. Quest’oggi, però, ci sarà una sfida probabilmente ancora più difficile: negli ottavi la Francia ha battuto la Turchia. I transalpini sono vicecampioni olimpici: a Tokyo hanno perso contro gli Stati Uniti, ma prima avevano battuto proprio l’Italia. 101 i precedenti tra Italia e Francia dal 1926, il bilancio è favorevole all’Italia con 58 vittorie e 42 sconfitte.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto