
Italia-Lettonia, Europei volley 2021 maschili: orario tv ottavi pallavolo domenica 12 settembre – Meteo
Ci siamo ormai, si entra nelle sfide ad eliminazione diretta degli europei di volley maschili 2021. L’Italia affronterà la Lettonia negli ottavi di finale. Gli azzurri hanno conquistato il primo posto del gruppo eliminatorio e affronteranno un avversario sulla carta abbordabile. La Lettonia infatti è arrivata quarta nel proprio gruppo alle spalle di Francia, Germania e Croazia. I lettoni hanno perso nettamente contro Francia e Germania, passando il turno con una sola vittoria (contro l’Estonia)
Orario tv e canale partita Italia-Lettonia
Gli azzurri quindi hanno tutti i favori del pronostico e puntano ai quarti di finale. L’Italia giocherà sempre a Ostrava, in Repubblica Ceca, come successo per i cinque match del Girone B. L’appuntamento è per domenica 12 settembre alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 3, in diretta streaming su RaiPlay e DAZN. Sul ostro sito potrete seguire la cronaca testuale live dell’incontro, devisivo per l’accesso ai quarti di finale della competizione europea.
Previsioni meteo Ostrava, Repubblica Ceca
Tempo stabile con cielo prevalentemente sereno nella prima parte dellagiornata di domenica 12 settembre 2021, a Ostrava, in Repubblica Ceca. Nel corso delle ore pomeridiane possibile peggioramento con la possibilità di qualche rovescio. Temperature comprese tra 12 e 24 gradi. Venti deboli, di direzione variavile. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Programma ottavi di finale
Russia-Ucraina 3-1
Polonia-Finlandia sabato ore 20:30
Italia Lettonia domenica ore 16
Olanda Portogallo domenica ore 17:30
Germania Bulgaria domenica ore 19:00
Serbia-Turcha ore 20:30 domenica
Slovenia-Croazia lunedì ore 16
Francia-Repubblica Ceca ore 19
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.