Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Serbia Europei Volley semifinale: orario tv, dove vederla, info | Meteo Katowice

Italia-Serbia in diretta live, Europei Volley 2021, orario tv semifinale: le previsioni meteo di Katowice

Italia-Serbia Europei Volley semifinale: orario tv, dove vederla, info | Meteo Katowice
Italia-Serbia in diretta live (foto: youtube)
1 di 2
  • Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: in semifinale ci attendono i Campioni d’Europa in carica

    Italia-Serbia è l’attesa semifinale degli europei di Volley in programma sabato 17 settembre 2021 a Katowice in Polonia. Un match molto equilibrato sulla carta, dagli esiti incerti, anche se gli azzurri hanno messo in evidenza una grande condizione vincendo le precedenti sette partite e stritolando per 3-0 i tedeschi nei quarti di finale. Gli azzurri dovranno cercare di proseguire il proprio filotto di vittorie per centrare la qualificazione alla finale del Campionato Europeo di pallavolo. I prossimi avversari degli azzurri guidati da Ferdinando De Giorgi hanno un curriculum da far tremare i polsi oltre ad essere i Campioni in carica. Un banco di prova importantissimo per Giannelli e compagni dopo il deludente esito delle Olimpiadi dove gli azzurri era attesissimi e sono invece tornati a casa con largo anticipo. L’altra semifinale vedrà invece in campo la sfida Polonia-Slovenia (ore 20.30).

    Italia-Serbia, semifinale Europei 2021: orario tv e streaming

    Italia contro Serbia sarà la sfida trasmessa nella giornata di sabato 18 settembre 2021 con diretta a partire dalle ore 17:30. Il match, come sempre, sarà seguito in diretta e in chiaro su Rai Due, mentre in streaming sarà trasmesso live su Rai Play. Come sempre potrete seguire il live testuale del match anche sul nostro sito. Infatti dedicheremo una news per la diretta live del match che sarà aggiornata nel punteggio e negli eventi salienti.

    Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021

    A Katowice (Polonia), la sede della sfida Italia-Serbia, si attendono rovesci per la giornata di sabato 18 settembre 2021, concentrati soprattutto in mattinata, con tasso di umidità all’88%. Temperature comprese tra 11 e 14°C e venti che soffieranno da ovest a una velocità compresa tra 11 e 18 km/h.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia