Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley maschile: orario tv e info match | Meteo Katowice 18 settembre

Italia-Serbia, Europei 2021 volley maschile, semifinale, sabato 18 settembre: tutte le info sull'importante gara di pallavolo degli azzurri

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley maschile: orario tv e info match | Meteo Katowice 18 settembre
epa09469715 Alessandro Michieletto (rear) of Italy reacts during the men's EuroVolley 2021 quarterfinal match between Italy and Germany in Ostrava, Czech Republic, 15 September 2021. EPA/LUKAS KABON

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica

Il gran giorno per il volley maschile è arrivato: sabato 18 settembre (ore 21) a Katowice, in Polonia, è in programma la semifinale degli Europei 2021 Italia-Serbia. Gli azzurri del CT Ferdinando De Giorgi, reduci da sei vittorie consecutive in quest’edizione del Campionato Europeo di pallavolo, si giocheranno il pass per la finale con i campioni in carica (tra i favoriti per la conquista del trofeo). Impegno ostico per Giannelli&Co. che finora non hanno sbagliato un colpo e sono chiamati ad un vero e proprio esame di maturità contro i temibili Atanasijevic e Podrascanin. Il vincitore di questa sfida incontrerà in finale una tra Slovenia e Polonia.

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021: orario tv e streaming

Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile, sarà trasmessa sabato 18/9, a partire dalle ore 21, in diretta tv e in chiaro su RaiDue. Live streaming tramite le app RaiPlay e DAZN oltre che sul sito raiplay.it.

Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021

A Katowice (Polonia) previsti rovesci per la giornata di sabato 18 settembre 2021, concentrati soprattutto in mattinata, con tasso di umidità all’88%. Temperature comprese tra 11 e 14°C e venti che soffieranno da ovest a una velocità compresa tra 11 e 18 km/h.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto