Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Slovenia, orario tv semifinale mondiali volley 2022: info diretta streaming pallavolo – Meteo 10 settembre

Orario Italia-Slovenia, semifinale mondiali pallavolo 2022: ecco dove vederla in tv e in streaming in chiaro.

Italia-Slovenia, orario tv semifinale mondiali volley 2022: info diretta streaming pallavolo – Meteo 10 settembre
Italia-Slovenia, orario tv semifinale mondiali volley 2022: info diretta streaming pallavolo - Meteo 10 settembre (Foto Ansa)

Italia-Slovenia, orario tv semifinale mondiali volley 2022: info diretta streaming pallavolo

Ci siamo, l’Italvolley affronta la Slovenia in semifinale. Dopo l’impresa contro la Francia, l’Italvolley maschile è a caccia di una finale iridata che manca da ben 24 anni. La Slovenia però è un avversario molto ostico. E’ la replica della finale europea di settembre 2021. L’Italia in quella occasione si impose al tie-break (15-11), vincendo gli europei. Per semifinali e finali, i Mondiali di pallavolo si sposteranno sul taraflex della Spodek di Katowice, in Polonia. L’altra semifinale è quella tra Brasile e Polonia.

Orario tv Italia-Slovenia

Il match tra Italia e Slovenia è in programma a Katowice sabato 10 settembre alle 21:00. Diretta tv su Rai2 e Sky Sport 1. Streaming su RaiPlay, SkyGo, Now TV e VolleyballWorld TV. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per raggiungere la finale, ma anche la Slovenia sta disputando un grande torneo e conosce davvero bene il gioco della Nazionale italiana visto che l’ha incontrata più volte nell’ultimo anno tra Europei e Nations League. Vediamo le previsioni meteo.

Previsioni meteo Katowice 10 settembre 2022

Il passaggio di una perturbazione determina condizioni del tempo instabili in Polonia sulla città di Katowice. Nuvolosità irregolare con possibilità di temporali in mattinata e nel pomeriggio. Coperto o molto nuvoloso in serata. Temperature fresche, comprese tra 14 e 16 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti nordoccidentali.

Orari tv semifinali mondiali pallavolo 2022

La sfida tra Italia e Slovenia si giocherà sabato 10 settembre 2022, alle alle ore 21:00. L’altra semifinale, tra Polonia e Brasile, è in programma invece tre ore prima, alle 18:00. Se gli azzurri dovessero passare il turno affronterebbero quindi in finale la vincente di Polonia-Brasile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto