Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 11 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Slovenia (3-0), Europei volley femminili 2019: risultato pallavolo – Meteo

di

Italia-Slovenia risultato Europei pallavolo femminile 2019, 4^ giornata. Situazione e classifica dei 4 gironi

Italia-Slovenia (3-0), Europei volley femminili 2019: risultato pallavolo – Meteo
Italia-Slovenia volley Europei femminili 2019 in diretta live, orario tv e risultato pallavolo - Meteo, foto: Wikipedia

Previsioni meteo Lodz 27 agosto 2019

L’anticiclone è ben disteso sull’Europa orientale fin sulla Russia, con valori di pressione al suolo fino a 1025 hPa. Tempo stabile e generalmente soleggiato quindi, con la giornata sulla Polonia che trascorrerà senza fenomeni di rilievo e con ampi spazi di sereno. In particolare sulla città di Lodz, il tempo che rimarrà asciutto per tutta la giornata con i cieli che risulteranno generalmente sereni o poco nuvolosi. Temperature generalmente comprese tra +21°C e +31°C, mentre i venti saranno prevalentemente deboli o moderati dai quadranti Orientali.

Italia-Slovenia, diretta terzo set (25-17)

25-17, muro della Chirichella e l’Italia vince anche il terzo set!

23-15, Italia a due lunghezze dalla vittoria!

19-14, l’Italia si appresta a chiudere anche il terzo set

17-13, muro Egonu!!

14-10, muro della Chirichella!!

13-9, ace per la Egonu!!

8-6, accorcia le distanze la Slovenia

6-3, triplo vantaggio azzurro!

4-2, ace Egonu!

2-2, inizia il terzo set, 2-2

Italia-Slovenia, risultato secondo set (25-8)

25-8, Egonu tira forte e l’Italia vince il secondo set!!

24-8, ottimo attacco l’Italia si avvicina alla vittoria del 2° set

20-7, massimo vantaggio azzurro

16-6, Italia che sta dominando il secondos set

15-5 la Danesi trova il mani fuori

13-4, massimo vantaggio azzurro

9-3, batte bene l’Italia, 6 lunghezze avanti

8-3, Vovk non trova il muro, 5 punti di vantaggio

6-3, Sorokaite ci porta sul 6-3!

4-1, iniziano bene le azzurre

Italia-Slovenia, risultati primo set (27-25)

27-25, l’Italia vince il primo set!!

25-25, annullato a muro il set point

25-24, set point Italia!!

24-24, pareggio!!

22-24, due set point per la Slovenia

22-23, la Egonu ci riporta sotto

20-22, doppio vantaggio sloveno nel finale

20-20, perfetta parità di nuovo

17-18, partita complicata, passa in vantaggio la Slovenia

17-15, di nuovo in doppio vantaggio l’Italia

14-14, perfetta parità

14-13, Mlakar a segno in diagonale

14-12 la Chirichella va a segno

13-12, accorcia le distanze la Slovenia

12-9, le azzurre spingono sulla battuta e vanno in vantaggio di tre lunghezze

8-6, pareggiano le slovene, ma le azzurre si portano di nuovo in doppio vantaggio

6-4, doppio vantaggio azzurro, errore in attacco delle slovene

4-4, pareggio delle azzurre con Sylla

3-4, passa in vantaggio la Slovenia

2-2, muro Chirichella

1-1, inizia il primo set

Italia-Slovenia pallavolo, partita in diretta live

L’Italia è in testa alla classifica del girone B delgi europei di volley 2019 a punteggio pieno. Sono 9 i punti dopo le vittorie (sempre 3-0) conquistate contro il Portogallo, l’Ucraina e il Belgio. La Polonia che è la maggiore antagonista, ha 9 punti ma ha perso un set nell’ultimo match contro l’Ucraina. La Slovenia ha vinto una sola partita sulle 3 disputate, l’ultima giocata contro il Portogallo (3-0), ma siamo di fronte ad una squadra comunque nettamente inferiore all’Italia. Su questa pagina potrete seguire la nostra diretta live a partire dalle ore 21 oggi, martedì 27 agosto 2019.

Italia-Slovenia, orario tv

Italia-Slovenia è la partita valida per la 4^ giornata della fase a gironi degli Europei di volley femminile 2019. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro (a partire dalle ore 21) su Rai Due e in live streaming sulla relativa app Rai Play e sulla piattaforma DAZN.

Europei pallavolo femminile 2019, il calendario dell’Italia

Martedì 27 agosto ITALIA-SLOVENIA (ore 21.00)
Giovedì 29 agosto POLONIA-ITALIA (ore 20.30)

Classifica Pool B (il girone dell’Italia)

ITALIA 12 punti
POLONIA 9
BELGIO 6
SLOVENIA 3
UCRAINA 0

Europei volley femminile 2019, le classifiche degli altri gruppi

Nel gruppo A la Serbia è in testa alla classifica a punteggio pieno (9), si tratta della squadra campione d’Europa e campione del mondo, dove ha sconfitto l’Italia in finale nel 2018. La nazionale serba ha perso 2 set, uno contro la Bulgaria e l’altro contro la Francia. Vittoria 3-0 sulla Finlandia. La Turchia occupa il 2° posto con 8 punti, 3-0 alla Grecia, 3-2 alla Finlandia, 3-1 alla Bulgaria. Sarà sicuramente lo scontro diretto tra serbe e turche a decidere la vincente di questo girone. Nel gruppo C l’Olanda è a punteggio pieno con 9 punti avendo sconfitto per 3-0 le squadre sulla carta più forti (Romania e Azerbaigian). Sarà battaglia per gli altri tre posti della classifica. Nel girone D Slovacchia e Germania sono a 8 punti, 3 vittorie di cui una al tie-break per entrambe, rispettivamente contro Bielorussia e Russia. Quest’ultima occupa il terzo posto con 7 punti, davvero clamorosa la sconfitta contro le tedesche per una delle nazionali che ambisce al titolo.  Ricordiamo che le prime 4 di ogni Pool passano agli ottavi di finale.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto