Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Spagna, Nations League 2021 oggi 6 ottobre: risultato finale 1-2 | Meteo Milano

Italia-Spagna, semifinale Nations League 2021, mercoledì 6 ottobre: A San Siro passano le furie rosse

Italia-Spagna, Nations League 2021 oggi 6 ottobre: risultato finale 1-2 | Meteo Milano
epa09327291 Jorginho of Italy celebrates scoring the decisive penalty during the UEFA EURO 2020 semi final between Italy and Spain in London, Britain, 06 July 2021. EPA/Carl Recine / POOL (RESTRICTIONS: For editorial news reporting purposes only. Images must appear as still images and must not emulate match action video footage. Photographs published in online publications shall have an interval of at least 20 seconds between the posting.)

Italia-Spagna Nations League 2021 | Mercoledì 6 ottobre | Tutte le info sulla partita

Torna in campo la Nazionale di Roberto Mancini! Oggi, mercoledì 6 ottobre, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano (ore 20.45) si giocherà Italia-Spagna, semifinale del torneo Nations League 2021. Gli Azzurri neo Campioni d’Europa sfideranno in gara unica la selezione del CT Luis Enrique tre mesi dopo averla battuta in un’altra semifinale, quella di Wembley che valeva l’accesso alla finale degli Europei. La vincitrice di questo confronto affronterà in finale a Torino (il 10 ottobre) una tra Belgio e Francia, altre due semifinaliste del torneo. “San Siro” sold out per l’incontro, attesi 37mila spettatori.

22:48 Niente da fare per l’Italia, a San Siro passa la Spagna: 1-2 il risultato finale. A segno Torres al 17′ e al 45’+2, Pellegrini ha accorciato le distanze all’83’. Al 42′ l’espulsione di Bonucci per doppia ammonizione

19:51 Queste le formazioni ufficiali di Italia-Spagna. Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Bernardeschi, Insigne. Spagna: Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Oyarzabal, Ferran Torres, Sarabia

Italia-Spagna: orario tv e probabili formazioni

Italia-Spagna, semifinale del torneo Nations League 2021, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su RaiUno (telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro). Live streaming sull’app RaiPlay e tramite il sito raiplay.it/dirette. Ecco le probabili formazioni del match: ITALIA (4-3-3)Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Insigne, Bernardeschi. CT: Mancini. SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Reguilon; Koke, Busquets, Mikel Merino, Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal. CT: Luis Enrique.

Previsioni meteo Milano – 6 ottobre 2021

Il maltempo saluterà ben presto il nord Italia, decretando per la seconda parte della settimana un miglioramento delle condizioni meteo. Da metà giornata su Milano, avremo cieli irregolarmente nuvolosi, con precipitazioni in graduale esaurimento. Tra la sera e la notte la nuvolosità si farà da parte lasciando spazio ad ampie aperture. Le temperature sono previste in calo, comprese tra 13°C e 16°C; i venti risulteranno deboli dai quadranti settentrionali.

PER I PRONOSTICI SUL MATCH

Italia-Spagna, i pronostici dei bookmaker

Sarà l’eco della vittoria azzurra agli Europei, sarà il momento non semplice del calcio spagnolo… sta di fatto che i bookmaker indicano l’Italia come favorita per la vittoria del match di Nations League 2021 contro la Spagna: Eurobet.it, ad esempio, quota il successo azzurro a 2.20 contro il il 2.80 di quello spagnolo e il 3.00 del pareggio ai tempi regolamentari.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto