Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Jannik Sinner, ecco quali sono i prossimi tornei di tennis che giocherà l’azzurro, Madrid e Roma nel mirino | Meteo

Jannik Sinner, ecco quali sono i prossimi tornei di tennis che giocherà l'azzurro, Madrid e Roma nel mirino. Tutti i dettagli

Jannik Sinner, ecco quali sono i prossimi tornei di tennis che giocherà l’azzurro, Madrid e Roma nel mirino | Meteo
Jannik Sinner, ecco quali sono i prossimi tornei di tennis che giocherà l'azzurro, Madrid e Roma nel mirino - Meteo (foto: youtube)

Jannik Sinner, ecco quali sono i prossimi tornei di tennis che giocherà l’azzurro, Madrid e Roma nel mirino – Meteo

L’avventura di Sinner nel torneo ATP 500 Barcellona 2021 di tennis è terminata in semifinale. L’azzurro è stato sconfitto dal greco Stefanos Tsitsipas, che poi ha perso in finale con Rafa Nadal, il padrone di casa. Oggi per Sinner best ranking nella classifica ATP. L’altoatesino ha raggiunto infatti la posizione numero 18. Sinner punterà a migliorarsi ancora nei prossimi tornei. Vediamo di solito quali sono i prossimi impegni del tennista azzurro.

I prossimi impegni di Sinner

Sinner salterà il torneo di Monaco di Baviera, che è in programma questa settimana. Non ci saranno nemmeno Musetti e Berrettini. Sinner aveva svelato i successivi tornei a cui avrebbe preso parte a Sky, dicendo che ci saranno sia Madrid che Roma. In dubbio Lione, perché hanno spostato di una settimana Parigi. L’azzurro parteciperà quindi ai due torneiMasters 1000 in programma nella prima metà di maggio, prima a Madrid e poi a Roma. Quasi tutti i big si concentreranno su questi tornei più importanti

Tendenza meteo Madrid 2 maggio

Manca ancora qualche giorno all’inizio del torneo ATP Masters 1000 di Madrid, ma la linea di tendenza è di condizioni del tempo generalmente stabili, con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra 8 e 18 gradi. Venti deboli o moderati da sud-ovest.

Il calendario dei prossimi tornei di Sinner

Dal 2 al 9 maggio Sinner prenderà parte al torneo ATP Masters 1000 di Madrid, poi dal 9 al 16 maggio è in programma il Masters 1000 di Roma. Da confermare la presenza a Lione dal 16 a 22 maggio per il torneo ATP 250. Dal 22 al 29 maggio potrebbe disputare il ATP 250 di Parma o Belgrado II. Poi dal 30 maggio al 13 giugno ci sarà il Roland Garros 2021.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto