Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Juve A-Juve B 2019, risultato e sintesi amichevole Villar Perosa 14 agosto. Le pagelle. Meteo

di

Sintesi primo tempo e cronaca 2° tempo dell'amichevole di Villar Perosa Juventus A-Juventus B di mercoledì 14 agosto 2019

Juve A-Juve B 2019, risultato e sintesi amichevole Villar Perosa 14 agosto. Le pagelle. Meteo
Juve A-Juve B 2019, DIRETTA secondo tempo: risultato live streaming 1-1. Le pagelle. Meteo Villar Perosa 14 agosto

Previsioni meteo Villar Perosa 14 agosto 2019

Una saccatura atlantica, associata ad una vasta area depressionaria che si trova tra Islanda e Scandinavia con valori di pressione al suolo fino a 1000 hPa, si allunga fin sul Mediterraneo centrale interessando anche l’Italia. Sono previsti locali acquazzoni e temporali sulla nostra Penisola, soprattutto al Nord Est e sull’Appennino. Previsti cieli sereni o poco nuvolosi nella località di Villar Perosa oggi, mercoledì 14 agosto 2019. Temperature fresche, massime di 22-23 gradi. Durante la partita la colonnina di mercurio oscillerà tra 17 e 18 gradi. Venti deboli da nord-ovest.

Juve A – Juve B, sintesi primo tempo

La Juve A di Sarri scende in campo con il 4-3-3: Buffon (26′ Szczesny) ; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Ronaldo guarda la partita dalla panchina in quanto infortunato (allenamento differenziato per pochi giorni), assente anche de Ligt per una vescica al piede. La Juve B di Zauli risponde con il 4-3-1-2: Siano; Bandeira, Spina, Riccio, Anzolin; Tongya, Ahamada, Francofonte; Moreno; Sene, Stoppa. Ritmi blandi con Douglas Costa che è il primo a provarci ma la sua conclusione è parata. All’11’ Buffon esce fuori area per anticipare un avversario. Al 14′ GOL della Juve A con Dybala che spiazza il portiere su rigore, era stato lui a subire il fallo da parte di Riccio. Al 20′ Khedira per due volte non inquadra la porta da posizione favorevole. Al 22′ la Juve B potrebbe usufruire di un calcio di rigore per l’atterramento subito da Sene, ma l’attaccante era in fuorigioco. Al 29′ Khedira sparacchia alto da ottima posizione, al 33′ un rasoterra di Higuian è deviato in tuffo da Siano. Al 36′ Ahamada calcia da centro area ma il tiro è alto. Al 38′ pareggia la Juve B grazie ad un clamoroso autogol di Demiral che beffa il proprio portiere. Al 44′ Dybala sfrutta un errore avversario, entra in area, controlla e calcia imparabilmente di destro sotto la traversa a pochi metri da Siano. Il primo tempo si conclude 2-1 per la Juventus di Sarri. 

Cronaca 2° tempo Juve A-Juve B (risultato finale 3-1)

INVASIONE DI CAMPO al 52′, la partita si conclude anzitempo come da tradizione. Difficile stilare delle pagelle con i ritmi blandi che si sono visti e per soli 52 minuti. Sicuramente volendo indicare il migliore non ci sono dubbi: Dybala autore di una doppietta, si è procurato e calciato il rigore andato a segno, poi l’altro gol ma è entrato in tantissime azioni. Si è dato da fare anche Higuain, abbastanza attivo, ha provato a mettere il suo sigillo ma in un’occasione è stato molto bravo a negarglielo Siano. Khedira sempre pronto anche se poco preciso negli inserimenti. Bene la fascia sinistra con Alex Sandro, a destra un po’ meno. Demiral il peggiore, un fallo da rigore non assegnato alla Juve B per fuorigioco, poi l’autogol clamoroso. Difesa della Juve A poco impegnata, così come i portieri.

51′ Cuadrado in gol a un metro dalla porta, a seguire l’invasione di campo

46′ Rabiot subito vicino al gol, sfiora il palo, il neo acquisto è appena entrato al posto di Matuidi, così come Chiellini per Bonucci, De Sciglio per Alex Sandro, Emre Can per Khedira, Bentancur per Pjanic, Bernardeschi per Dybala, Mandzukic per Higuain, Mandzukic, Cuadrado per Douglas Costa. Al 50′ dentro anche Pinsoglio per Szczesny.

Juventus A – Juventus B in tv e in streaming

La partita è in esclusiva su Sky, per cui sarà trasmessa in diretta tv sul canale 251 del decoder satellitare della piattaforma ma anche sul canale Sky Sport Serie A. Tramite Sky Go, sarà possibile vedere il live streaming da pc, smarphone e tablet, naturalmente solo per gli abbonati.

Amichevoli estive Juventus 2019

Dopo la sfida casalinga di oggi 14 agosto 2019 tra Juventus A e Juventus B, i bianconeri sosterranno un’altra amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A 2019/2020 che per loro comincerà sabato 24 agosto al Tardini contro il Parma. Sabato 17 agosto con calcio d’inizio alle ore 20:30, la Juventus affronterà la Triestina a Trieste. Anche questo match sarà trasmesso su Sky Sport 251 e su Sky Sport Serie A.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto