
Previsioni meteo Villar Perosa 14 agosto 2019
Una saccatura atlantica, associata ad una vasta area depressionaria che si trova tra Islanda e Scandinavia con valori di pressione al suolo fino a 1000 hPa, si allunga fin sul Mediterraneo centrale interessando anche l’Italia. Sono previsti locali acquazzoni e temporali sulla nostra Penisola, soprattutto al Nord Est e sull’Appennino. Previsti cieli sereni o poco nuvolosi nella località di Villar Perosa oggi, mercoledì 14 agosto 2019. Temperature fresche, massime di 22-23 gradi. Durante la partita la colonnina di mercurio oscillerà tra 17 e 18 gradi. Venti deboli da nord-ovest.
Juve A – Juve B, formazioni ufficiali: Ronaldo ko
I tanti tifosi presenti allo stadio per assistere alla consueta amichevole casalinga tra la prima squadra della Juventus e la Primavera della Juventus, rimarranno delusi per l’assenza di CR7. L’attaccante portoghese a causa di un affaticamento all’adduttore sinistro non sarà in campo, anche se sarà presente a Villar Perosa. Ronaldo effettuerà un allenamento differenziato nei prossimi giorni. Il suo posto sarà preso da Higuain, ma vediamo le formazioni ufficiali (fonte tuttosport.com).
JUVE A: Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Ronaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi.
JUVE B: Siano; Bandeira, Anzolin, Ahamada, Spina: Riccio, Francofonte, Tongya; Sene, Moreno, Stoppa. A disp: Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou Teher, Da Graca, Lipari.
Juve A – Juve B in diretta live, la cronaca del match (2-1)
Calcio d’inizio alle ore 17:00, su questa pagina potrete seguire la nostra cronaca testuale in diretta live dell’amichevole di Villar Perosa. Oltre a CR7, assenti anche de Ligt, Perin e Pjaca.
44′ Assolo di Dybala e tiro sotto la traversa che s’insacca
41′ Higuain al tiro, rasoterra bloccato da Siano
38′ Clamoroso autogol di Demiral!!! Voleva appoggiare di petto al portiere, invece con la spalla lo ha infilato
36′ Punizione stoppata dalla barriera di Moreno, poi ci prova Ahamada sulla ribattuta che spreca un’ottima opportunità per la Juve B
33′ Higuain cerca l’angolino basso, Siano respinge in tuffo
30′ Douglas Costa fa tutto da solo, tiro cross deviato in angolo, ma al centro non c’era nessuno a raccogliere il suo invito
29′ Khedira si mangia un gol fatto
26′ Fuori Buffon e dentro Szczesny nella Juve A, esce per infortunio Sene
22′ Palla filtrante per Sene che viene atterrato da Demiral in area ma il gioco era fermo per offside, altrimenti il rigore sarebbe stato netto
20′ Khedira due volte nella stessa azione non riesce a centrare la porta
14′ Dybala va a segno su rigore! L’attaccante è stato atterrato da Riccio
11′ Buffon esce fuori area per sventare un pericolo avversario
5′ Douglas Costa ci prova ancora, attento Siano
3′ Douglas Costa impegna il portiere Siano
16:56 Sarri ha l’influenza ma è in panchina
Juventus A – Juventus B in tv e in streaming
La partita è in esclusiva su Sky, per cui sarà trasmessa in diretta tv sul canale 251 del decoder satellitare della piattaforma ma anche sul canale Sky Sport Serie A. Tramite Sky Go, sarà possibile vedere il live streaming da pc, smarphone e tablet, naturalmente solo per gli abbonati.
Amichevoli estive Juventus 2019
Dopo la sfida casalinga di oggi 14 agosto 2019 tra Juventus A e Juventus B, i bianconeri sosterranno un’altra amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A 2019/2020 che per loro comincerà sabato 24 agosto al Tardini contro il Parma. Sabato 17 agosto con calcio d’inizio alle ore 20:30, la Juventus affronterà la Triestina a Trieste. Anche questo match sarà trasmesso su Sky Sport 251 e su Sky Sport Serie A.