
Previsioni meteo Torino 11 luglio 2020 per Juventus-Atalanta
Vediamo quali saranno le previsioni meteo su Torino in vista della sfida Juventus-Atalanta di stasera. Sebbene i cieli siano risultati talvolta minacciosi sulla città di Torino, con il transito di addensamenti nuvolosi piuttosto massicci soprattutto nel corso di questo pomeriggio, le condizioni meteo sul capoluogo piemontese sono comunque risultate relativamente stabili e asciutte. Il passaggio di un rapido cavo perturbato di matrice atlantica ha dunque solo lambito il capoluogo piemontese che osserverà anche questa sera la presenza di cieli poco o parzialmente nuvolosi, ma con assenza di fenomeni. Le temperature saranno piuttosto miti e lievemente oltre la media del periodo, con ventilazione debole o moderata proveniente dai quadranti occidentali.
Juventus-Atalanta LIVE
93′ DOPO TRE MINUTI DI RECUPERO SI CONCLUDE IL MATCH SUL 2-2.
91′ Ancora Ronaldo dal dischetto la pareggia.
90′ Altro rigore per la Juventus per un tocco di braccio di Muriel.
84′ La Juve cambia Matuidi con Ramsey.
81′ GOL GOL GOL ATALANTA!!! Grandissima conclusione di Malinovsky dal limite, imparabile per l’estremo difensore juventino. Bergamaschi di nuovo avanti.
75‘ Altri cambi, Higuain per Dybala, Muriel per Zapata e Malinovsky per Gomez.
62′ Adesso la Juve sembra aver cambiato passo, mentre gli orobici di difendono nella propria metà campo, pronta a ripartire di rimessa.
57‘ Nell’Atalanta esce Ilicic entra Pasalic
56′ Fuori Danilo e Bernardeschi nella Juve, dentro Douglas Costa e Alex Sandro.
54′ RONALDO PAREGGIA DAL DISCHETTO !!
53′ RIGORE PER LA JUVENTUS PER UN FALLO DI MANI IN AREA DI DA ROON.
47′ Iniziata la ripresa, subito la Juve in attacco.
SECONDO TEMPO
45′ FINE PRIMO TEMPO. Meritatamente in vantaggio la squadra di Gasperini che ha concesso poco ai bianconeri e hanno creato molti grattacapi a Szczesny.
33′ Grande intervento di Gollini su un diagonale di Dybala.
29′ Ammonito Cuadrado per una brutta entrata su Zapata, adesso la partita si è fatta più equilibrata.
21′ Gran giocata di Dybala che prova a pescare Ronaldo in area, ma è ottimo il disimpegno della linea difensiva atalantina.
17′ GOL GOL GOL ATALANTA!!! Nerazzurri in vantaggio con Zapata. Bell’assist di Gomez e rasoterra imparabile del colombiano. Meritatamente i bergamaschi sono avanti.
11′ Bel mancino a giro di Ilicic palla che termina sul fondo. Sono gli orobici a fare la partita.
9′ Ammonito Bernardeschi per una brutta entrata su Castagne.
5′ OCCASIONISSIMA ATALANTA, stupendo cross di Castaigne che trova tutto solo in area Zapata, il cui colpo di testa termina di pochissimo a lato.
1′ Gara iniziata, buon divertimento
Ore 21:45 Sta per prendere il via la super sfida dell’Allianz Stadium di Torino che seguiremo con aggiornamenti su fasi salienti e risultato.
Ore 20:45 Arrivate da poco le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta – Juventus: Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo, Rabiot, Bentancu, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ATALANTA – Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata
Juventus-Atalanta: presentazione e pronostico
Juventus-Atalanta è sicuramente il big match della 32.ma giornata della Serie A in programma all’Allianz Stadium alle ore 21:45 di stasera, sabato 11 luglio 2020. Si tratta di una sfida tra le due squadre che per certi versi sono state protagoniste assolute di questa stagione. Da una parte scenderà in campo la formazione di Sarri sempre più prima in classifica con 7 punti di vantaggio e ormai proiettata verso la vittoria dell’ennesimo scudetto. Dall’altra parte ci sarà l’Atalanta di Gasperini, squadre che vanta il miglior attacco della serie A e indubbiamente anche la migliore qualità di gioco. Sarà una sfida dall’esito incerto che potrebbe regalare una girandola di emozioni e sorprese. Il pareggio sembra essere l’ipotesi più probabile anche perchè non fermerebbe la scalata dei bianconeri verso il titolo e consentirebbe agli orobici di proseguire la serie incredibile di risultati positivi.
Juventus-Atalanta, orario tv e statistiche
La sfida dell’Allianz Stadium di Torino si giocherà alle ore 21:45 di oggi, 11 luglio 2020, e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando di Sky). In streaming potrà essere seguita sulla piattaforma digitale Dazn solo per abbonati. Le due squadre si sono affrontate per ben 57 volte nella massima serie in casa juventina. Per 37 volte si è imposta la Juve mentre 15 sono stati i pareggi. Sono 151 le reti complessive realizzate nelle passate sfide in casa bianconera, 114 di queste sono state messe a segno dalla Juve mentre 37 sono le reti messe a segno dai nerazzurri bergamaschi.
Juventus-Atalanta, le probabili formazioni
JUVENTUS (modulo 4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri
ATALANTA (modulo 3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. All: Gasperini
ARBITRO: Giacomelli di Trieste
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.