Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Lewis Hamilton positivo al coronavirus: ecco come sta il pilota di Formula 1 | Meteo 1 dicembre 2020

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha contratto il coronavirus: è sintomatico e in isolamento domiciliare. Ecco come sta il campione inglese

Lewis Hamilton positivo al coronavirus: ecco come sta il pilota di Formula 1 | Meteo 1 dicembre 2020
epa08851521 The winner British Formula One driver Lewis Hamilton of Mercedes-AMG Petronas celebrates after the Formula One Grand of Bahrain on the Bahrain International Circuit in Sakhir, Bahrain 29 November 2020. EPA/Giuseppe Cacace / Pool

Lewis Hamilton positivo al coronavirus: ecco come sta il pilota di Formula 1

Anche il campione Lewis Hamilton deve “arrendersi” al coronavirus: il celebre pilota di Formula 1, fresco di titolo mondiale vinto tre settimane fa in Turchia e vincitore anche del GP Bahrain di domenica scorsa, è stato colpito dal COVID-19 e non potrà partecipare alle ultime due gare della stagione (GP Sakhir il 6 dicembre e, forse, GP Abu Dhabi il 13 dicembre). A riportare la notizia è stata la Mercedes, scuderia con la quale Hamilton ha vinto ben sette titoli e dalla quale non intende assolutamente separarsi. Il britannico è lievemente sintomatico e si trova ora in isolamento in Bahrain, in attesa di sottoporsi a nuovo tampone tra dieci giorni. A sostituirlo nei due Gran Premi conclusivi di F1 2020 sarà uno tra Stoffel Vandoorne (favorito in quanto terzo pilota Mercedes ma attualmente impegnato in Formula E) ed Esteban Gutierrez, sviluppatore del simulatore della scuderia tedesca.

F1 2020, classifica piloti (top 10)

Hamilton 332 punti
Bottas 201
Verstappen 189
Ricciardo 102
Perez 100
Leclerc 98
Norris 86
Sainz 85
Albon 85
Gasly 71

Previsioni meteo Italia 1 dicembre 2020

Al Nord al mattino molte nuvole al Nord-Ovest ma con tempo asciutto, maggiori schiarite al Nord-Est.  Al pomeriggio cieli nuvolosi su tutti i settori con deboli piogge sulla Liguria e neve sulle Alpi centro-occidentali, più asciutto altrove. In serata tempo in peggioramento con piogge sparse su Nord-Est ed Emilia Romagna, neve in calo fino a quote molto basse. Al Centro al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma con tempo asciutto, locali piogge solo sulle coste del Lazio. Al pomeriggio piogge in arrivo su Toscana, Umbria e Lazio, molte nuvole ma senza fenomeni altrove. In serata piogge e temporali sparsi su tutti i settori, anche a carattere di temporale sul Lazio. Neve in Appennino oltre i 1400-1500 metri. Al Sud e sulle Isole al mattino nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio piogge in arrivo su Campania e alta Calabria, variabilità asciutta altrove. In serata piogge sparse su Sardegna, Campania, Calabria e Sicilia occidentale, nuvolosità irregolare altrove ma con tempo asciutto.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto