Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

LIVE Zverev-Hurkacz orario ATP Finals in diretta: il tedesco raggiunge la semifinale

Il destino di Sinner dipende anche dall'esito del match tra Zverev e Hurkacz: dove vederlo in diretta tv e streaming

LIVE Zverev-Hurkacz orario ATP Finals in diretta: il tedesco raggiunge la semifinale

Zverev-Hurkacz ATP Finals Torino 2021: il destino di Sinner dipende da questo risultato

Al Pala Alpitour di Torino oggi, giovedì 18 novembre 2021, si gioca l’ultima giornata per il girone rosso delle ATP Finals. Per le speranze di qualificazione di Yannik Sinner, è molto importante seguire il match Zverev-Hurkacz. Infatti, nel caso in cui il tennista polacco dovesse vincere contro il tedesco a prescindere dal punteggio, il tennista italiano avrebbe la possibilità di qualificarsi alle semifinali delle ATP Finals battendo nell’incontro serale il russo Medvedev.

Seguiremo il match Zverev-Hurkacz live dalle ore 14:00 con gli aggiornamenti in diretta su questa pagina.

6-4 Un’altra rimonta da 0-30, ma un errore clamoroso di Hurkacz aiuta Zverev a vincere il match e a qualificarsi per la semifinale.

5-4 Tre errori clamorosi del polacco gli costano il break

4-4 Gli ace salvano da 0-30 anche Zverev

4-3 Ha annullato una palla break ùHurkacz che alla fine porta a casa il turno di battuta

3-3 Zverev in difficoltà risolve il tutto con due ace consecutivi

2-3 Serie di ace impressionante di Hurkacz che mantiene il vantaggio in questo secondo set

2-2 Dal 15-30 Zverev si riprende alla grande spinto dal servizio

1-2 Hurkacz ha ritrovato il servizio e i suoi ace lo mantengono nel vivo del set

1-1 Implacabile il tedesco che chiude ancora a zero il suo turno di battuta

0-1 Tre ace di Hurkacz che porta a casa facilmente il primo game del secondo set

6-2 Non c’è gioco quando serve Zverev, mette quasi sempre la prima palla di servizio e sfrutta il secondo dei tre set point avuti nel match. Sottotono Hurkacz

5-2 Una palla break annullata in modo fortunoso, il primo ace del match e alla fine Hurkacz tiene il servizio a fatica

5-1 Game a zero per Zverev, Hurkacz sofferente alla caviglia probabilmente, sta giocando davvero male con tantissimi errori non forzati

4-1 Due errori anche per il tedesco e stavolta il polacco riesce a tenere il servizio

4-0 Il 100% di prime per Zverev condito da diversi ace, game tenuto a zero

3-0 Perde il servizio a zero Hurkacz, davvero poco mobile e con troppi errori gratuiti

2-0 Non riesce a rispondere con efficacia al servizio Hurkacz, che perde il game a 15

1-0 Arriva subito il break a favore del tedesco, almeno due errori gratuiti da parte del polacco

14:11 Il primo a servire nell’incontro è il polacco Hurkacz

14:03 I due tennisti sono entrati in campo, fino a qualche ora fa, c’era il dubbio che Karatsev potesse sostituire Hurkacz alle prese con un fastidio alla caviglia.

13:59 Anche Hurkacz può ancora sperare di qualificarsi battendo Zverev e sperando che stasera il russo Medvedev batta Sinner. Se ciò accadesse, Zverev sarebbe fuori dalle semifinali, per questo motivo il match odierno tra il tennista tedesco e il polacco ha ancora un senso.

Il tennista tedesco ha mancato la qualificazione al momento, a seguito della sconfitta subita dal russo Medvedev, che, invece, proprio in virtù di questa vittoria si è assicurato un posto nelle semifinali. Tutte le agenzie di scommesse danno favorito Zverev su Hurkacz, tuttavia, il polacco sconfitto da Sinner ha giocato una brutta partita al di sotto delle sue possibilità. Nonostante una buona percentuale di prime palle con il servizio, ha trovato di fronte un avversario come Sinner che ha sempre saputo rispondere e poi metterlo in difficoltà con delle accelerazioni micidiali. Zverev ha un gioco costante, di rado accelera i suoi colpi, ma sicuramente la costanza e il suo servizio sono armi molto pericolose.

L’unico precedente tra Zverev e Hurkacz risale al maggio 2019, quando nel torneo sulla terra rossa di Madrid, il tedesco si impose 2 set a 1. Nonostante il pronostico sfavorevole, noi tutti tiferemo a favore del polacco, nella speranza di poter tifare stasera, una vittoria di Sinner, anch’essa improbabile, con cui l’altoatesino andrebbe a conquistarsi a sorpresa la semifinale.

Zverev-Hurkacz: dove vedere l’incontro?

L’incontro Zverev-Hurkacz sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, diretta streaming disponibile tramite Sky Go e su NOW.

..

PREVISIONI METEO DI TORINO – 18 NOVEMBRE 2021

La situazione sinottica per la giornata di domani vede l’anticiclone delle Azzorre in espansione sull’Europa centro-occidentale e sull’area mediterranea. Questo porterà un miglioramento delle condizioni meteo sulla Penisola Italiana con ampie schiarite in arrivo a partire dalle regioni settentrionali. Nella giornata di domani su Torino avremo tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni o con qualche velatura in transito, banchi di nebbia e nubi basse invece sulle pianure orientali del Piemonte. Le temperature sul capoluogo piemontese varieranno tra i 7°C e i 13°C. Ventilazione debole di direzione variabile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto