Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Malmoe-Juventus (0-3) risultato Champions League 2021 | Meteo Malmö 14 settembre

Malmoe-Juventus, 1^ giornata fase a gironi Champions League 2021/22, martedì 14 settembre: tutte le info sul primo match stagionale europeo dei bianconeri

Malmoe-Juventus (0-3) risultato Champions League 2021  | Meteo Malmö 14 settembre
Juventus’ Paulo Dybala during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs Empoli FC at Allianz Stadium in Turin, Italy, 28 august 2021 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Malmoe-Juventus, 1^ giornata fase a gironi Champions League 2021 | 14 settembre

La Juventus vince 3-0 in trasferta all’esordio in Champions league 2021-2022

45+1′, terzo gol per la Juve: a segno Morata!

45′, raddoppio della Juve: Dybala su rigore!

22′, gol della Juve!! A segno Alex Sandro

1′, Calcio d’avvio della Juventus che attacca da destra verso sinistra

20:46, tra poco più di 10 minuti le due squadre scenderanno in campo

Parte finalmente la Champions League 2021/22. Oggi, martedì 14 settembre, prende il via la fase a gironi del più importante torneo internazionale per club, una lunga scalata con l’obiettivo di centrare la finale del 29 maggio a Porto e vincere il trofeo. In campo anche le italiane, alle ore 21 all’Eleda Stadion va in scena Malmoe-Juventus: i bianconeri di Massimiliano Allegri, che non stanno attraversando un gran periodo, saranno ospiti della squadra svedese (entrambe fanno parte del Gruppo H insieme a Chelsea e Zenit). Sulla carta sarebbe proprio la Juve la favorita per la vittoria del match, ma giocare in Svezia non è mai semplice e come anticipato Dybala & Co. devono ancora trovare la condizione migliore. Inoltre i bianconeri fanno i conti con alcune assenze per infortunio che non facilitano le cose.

Malmoe-Juventus: orario tv e pronostici

Malmoe-Juventus, match valido per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions League 2021/22, sarà trasmesso in diretta tv su Sky (telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Giancarlo marocchi) ma anche in chiaro su Canale 5 (voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin). Live streaming tramite le app Mediaset Play, SkyGo e Now. I bookmaker vedono la Juventus grande favorita per la vittoria quotandola a 1.55; il pareggio è a 4.10 e la vittoria del Malmoe a 6.20.

Previsioni meteo Malmö – Martedì 14 settembre 2021

Un promontorio anticiclonico si eleva sul Mediterraneo centrale fino a raggiungere la parte meridionale della Scandinavia. Su Malmö nella giornata odierna avremo tempo per lo più stabile ma con cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessuna variazione anche nelle ore serali. Le temperature saranno comprese tra 13°C e 16°C. I venti deboli dai quadranti meridionali o sud-occidentali.

Malmoe-Juventus: le probabili formazioni

MALMOE (4-4-2); Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Nielsen, Olsson; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Berget, Colak.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Champions League 2021, le partite di oggi

Siviglia-Salisburgo
Young Boys-Manchester United
Lille-Wolfsburg
Villarreal-Atalanta – ore 21
Chelsea-Zenit
Malmoe-Juventus – ore 21
Barcellona-Bayern Monaco
Dinamo Kiev-Benfica

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto