Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Medvedev-Thiem (4-6, 7-6, 6-4) finale Atp Finals 2020: risultato e cronaca | Meteo Londra oggi 22 novembre

Thiem-Medvedev, finale ATP Finals 2020, domenica 22 novembre: segui in diretta gli aggiornamenti del match di tennis

Medvedev-Thiem (4-6, 7-6, 6-4) finale Atp Finals 2020: risultato e cronaca | Meteo Londra oggi 22 novembre
epa08834873 Daniil Medvedev of Russia in action against Rafael Nadal of Spain during their semi final match at the ATP World Tour Finals tennis tournament in London, Britain, 21 November 2020. EPA/ANDY RAIN
1 di 2
  • Medvedev-Thiem, finale Atp Finals 2020 | Domenica 22 novembre

    Oggi, domenica 22 novembre, alle ore 19:00 presso la 02 Arena di Londra andrà in scena il match Medvedev-Thiem, finalissima del torneo indoor di tennis ATP Finals 2020: il russo e l’austriaco si contenderanno l’ultimo trofeo stagionale dopo aver eliminato in semifinale i due favoriti: Daniil Medvedev ha sconfitto Rafael Nadal, Dominic Thiem è invece uscito vincitore dalla sfida con Novak Djokovic. Medvedev-Thiem è dunque una finale inattesa ma senz’altro meritata considerando il brillante cammino dei due atleti nel torneo. In quest’articolo, a partire dalle ore 19, potrete seguire in diretta gli aggiornamenti sul mtch Medvedev-Thiem, finalissima delle ATP Finals 2020.

    Medvedev-Thiem: il russo si aggiudica le Atp Finals 2020

    6-4 VINCE MEDVEDEV CHE PER LA PRIMA VOLTA SI AGGIUDICA LE FINALS BATTENDO IN FINALE L’AUSTRIACO THIEM IN TRE SET. 

    4-3 Al quinto gioco del terzo set, Medvedev strappa il servizio a Thiem ai vantaggi e adesso è al servizio.

    7-6 Medvedev si aggiudica il tie break per 7-2 e si riporta in parità, sarà il terzo set a decidere chi vincerà le ATP Finals 2020.

    6-6 Nel secondo set non ci sono stati break, sarà il tie-break a decidere le sorti del secondo parziale.

    4-6 Strappando il servizio nel quinto gioco e tenendo sempre il turno di battuta, Thiem si aggiudica il primo parziale col punteggio di 6-4-

    Medvedev-Thiem, finale delle ATP Finals 2020, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky (canale Sky Sport Collection), live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. L’ultimo precedente tra i due risale a settembre, agli US Open: secca vittoria per Thiem, che ha battuto il rivale in 3 set. Due precedenti nel 2019: il primo vinto da Thiem a Barcellona, il secondo vinto da Medvedev a Montreal. A Londra Medvedev partirà leggermente favorito, almeno secondo le agenzie di scommesse: 1.65 la quota per la sua vittoria su Eurobet, 2.25 quella per il successo di Thiem.

    Previsioni meteo Londra 22 novembre 2020

    A Londra previsto cielo parzialmente nuvoloso per la giornata di oggi, domenica 22 novembre 2020, con poche possibilità di precipitazioni. Temperature tra 9 e 7°C, tasso di umidità al 74% e venti che soffiano da sud-ovest a  5 km/h.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia