Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 30 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Milan-Lazio, sabato 13 aprile 2019: commento e risultato | Meteo

di

Milan-Lazio, 32^ giornata Serie A 2018/2019. Diretta tv, live testuale su questa pagina | Probabili formazioni e il nostro pronostico

Milan-Lazio, sabato 13 aprile 2019: commento e risultato | Meteo
Serie A, Milan-Lazio 13 aprile 2019. Fonte foto: Laziochannel.it

Milan- Lazio 1-0, decide il gol su rigore di Kessìè

Vince il Milan di misura la sfida Champions contro la Lazio. Decide il match un rigore ben eseguito da Kessiè a 10 minuti dalla fine. Tre punti che valgono oro per la squadra di Gattuso nella corsa verso uno dei quattro posti che vale la Champions.+

Presentazione Milan-Lazio Serie A 2018/2019

Milan-Lazio si gioca allo stadio “San Siro” oggi, sabato 13 aprile 2019 (calcio d’inizio alle 20.30). La partita è valida per la 32^ giornata di Serie A ed è un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri occupano attualmente il quarto posto, assieme all’Atalanta, nella classifica di Serie A con 52 punti: i biancocelesti ne hanno 49 ma devono recuperare una partita da disputare (tra pochi giorni) in casa contro l’Udinese. Nella lotta per la zona Champions ci sono anche la Roma a quota 51 e il Torino a 49.

Cronaca Live:

90′ Il match finisce con una doppia occasione per i rossoneri con Suso e Cutrone ma il risultato non cambia. Vince il Milan.

80′ GOL GOL GOL, Kessiè spiazza Strakosha !!! Milan in vantaggio.

79′ Fallo in area di Durmisi che travolge un avversario e l’arbitro assegna il rigore.

76′ Rigore prima assegnato da Rocchi e poi negato dopo il consulto con il Var.

56′ Meno occasioni in questa ripresa con il Milan che fa girare più la palla ma non riesce a trovare lo spunto vincente.

46′ Inizia la ripresa.

45′ Finisce a reti bianche il primo tempo

43′ Incredibile palo colpito da Immobile che calcia di sinistro su Reina in uscita, palla che colpisce la parte esterna del palo e finisce fuori.

32′ Grande occasione per Piatek che di testa arpiona un cross di Calabria e manda il pallone fuori di poco.

22′ Doppia occasione per Immobile che mette i brividi alla difesa rossonera. Bravo Reina in entrambe le occasioni.

1′ Iniziato il match !!

Formazioni ufficiali Milan-Lazio

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Filipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi

Milan-Lazio, previsioni Meteo Milano 13 aprile 2019

Il weekend vedrà l’avvicinamento di un nucleo di aria fredda proveniente dall’Europa centrale il quale porterà una spiccata fase di maltempo specie domenica. Nella giornata di oggi, sabato 13/04, su Milano ci attendiamo nuvolosità irregolare, a tratti anche compatta, ma senza fenomeni di rilievo associati. Piogge e acquazzoni sparsi invece dalla sera e poi in nottata, localmente anche intensi. Temperature generalmente comprese tra +9°C e +16°C, venti dai quadranti sud-orientali.

Non perdere nelle pagine successive le ultime news sulle probabili formazioni e il nostro personale pronostico.

Milan-Lazio, probabili formazioni 32^ giornata Serie A 2018/2019

Nelle fila dei rossoneri non recupera il portiere G. Donnarumma: al suo posto confermato Reina tra i pali. Non dovrebbero esserci novità di formazione rispetto all’undici titolare schierato da Gattuso contro la Juventus. Il tecnico del Milan sembra orientato a giocare con il 4-3-3, con l’unica sorpresa in difesa dove Zapata (o addirittura Caldara) potrebbero sostituire un Musacchio non sempre convincente ma che però è ancora favorito per giocare dal 1′. Attenzione anche al recuperato Conti che tallona Calabria.

Nelle fila dei biancocelesti quasi certamente non recupera Marusic, stesso discorso per Radu. I due saranno sostituiti rispettivamente da Romulo e Lulic. Ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe in difesa (favorito il secondo). Inzaghi, che giocherà con un 3-5-1-1, dovrebbe preferire Correa a Caicedo per supportare Immobile in attacco.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; L. Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Milan-Lazio, il nostro pronostico

Nelle ultime quattro partite i rossoneri hanno ottenuto solo un punto, ma nell’ultimo match disputato in casa della Juventus hanno ben figurato per almeno 70 minuti, meritando un risultato diverso dalla sconfitta, non solo per il gioco espresso ma anche per le discusse decisioni arbitrali. Insomma, il Milan sembra essere tornato alle buone prestazioni di un mese fa.

La Lazio ha sprecato, in quello che sembrava essere anche il suo momento migliore, due grandi occasioni nelle ultime partite. La sconfitta contro la Spal in trasferta e un pareggio ottenuto solo al 95′ in casa, contro il Sassuolo, sono quasi inspiegabili. Stavolta si tratta di uno scontro diretto, è vietato sbagliare, ma preoccupa il periodo negativo del centravanti Immobile.

PRONOSTICO MILAN-LAZIO 2-1

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto