
ATP Miami 2021, Musetti debutta contro Mmoh
Dopo il grande exploit di Acapulco, Lorenzo Musetti ci riprova. La semifinale persa poi contro Stefanos Tsitsipas è già un lontano ricordo per il giovane tennista carrarese, adesso per Lorenzo Musetti ci sarà l’esordio in un torneo ATP Masters 1000, quello di Miami. L’azzurro, entrato nella top 100 del ranking (numero 94), debutterà contro la wild card Michael Mmoh, un avversario alla portata ma di certo da non sottovalutare per il 19enne di Carrara. Chi vince affronta Paire, già al secondo turno.
Mmoh-Musetti, orario tv e streaming
Mmoh-Musetti, incontro valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami, è in programma giovedì 25 marzo non prima delle ore 21:30-22 di stasera. Per quanto riguarda la copertura televisiva, la diretta esclusiva è garantita da Sky con i canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Collection (canale 205); sarà inoltre possibile seguire il match in live streaming da PC, tablet e smartphone tramite il servizio Sky Go.
Previsioni meteo Miami
Cieli per lo più soleggiati a Miami, dove si sta disputando il torneo ATP Masters 1000 di tennis, nella giornata di giovedì 25 marzo 2021. Assenza di precipitazioni e temperature tra i 23 e i 28 gradi. Nessuna variazione di rilievo prevista per i giorni successivi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per trovare gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Mmoh-Musetti, l’azzurro parte favorito
Prima assoluta tra Mmoh e Musetti: non ci sono precedenti tra i due. L’azzurro parte nettamente favorito: 1.44 la quota per la sua vittoria su Bet365, mentre il successo dell’avversario paga 2.75 volte la puntata. Buon periodo di forma per Musetti, che ad Acapulco ha battuto Hernandez, Velotti, Ferreira Silva, Schwartzman, Tiafoe e Dimitrov prima di arrendersi contro Tsitsipas. Nell’ultimo match disputato, un mese fa, a Singapore, Mmoh è uscito al primo turno contro Nishioka.
ATP Miami 2021, gli altri italiani in gara
Non solo Musetti: sono sette, infatti, dopo le eliminazioni di Lorenzi e Gaio, gli italiani ancora in gara al torneo ATP Masters 1000 di Miami. Nella notte Travaglia affronta Tiafoe, mentre nella giornata di domani Fabbiano se la vedrà con Bedene e Caruso con Uchiyama. Già al secondo turno Sonego (che affronterà uno tra Fratangelo e Verdasco), Fognini (affronterà uno tra Korda e Albot) e Sinner, che sfiderà Gaston.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.