Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Motogp Gp Misano 2020, dove vederlo, programma, orario tv, classifica, streaming

Motogp Gp Misano 2020, la presentazione della gara in programma domenica 20 settembre 2020: orario tv e streaming

Motogp Gp Misano 2020, dove vederlo, programma, orario tv, classifica, streaming
MotoGP 2020, Gp Misano, orario tv, programma, streaming

Tendenza meteo Italia weekend, 19-20 settembre 2020

Un esteso campo di alta pressione continua ad interessare la nostra Penisola, con locali disturbi soltanto all’estremo sud in un contesto climatico che vede le temperature ben al di sopra della media stagionale. Il prossimo week end potrebbe essere caratterizzato dal transito di una blanda perturbazione in arrivo al Nord Ovest, ma che potrebbe comunque portare qualche pioggia e locali temporali. La tendenza per il 20-21 settembre sembrerebbe comunque orientata verso generali condizioni di stabilità atmosferica su buona parte dell’Italia, ma con possibilità di occasionale maltempo al Settentrione. Per questo motivo saranno necessari ulteriori aggiornamenti dei modelli per confermare o correggere questa proiezione.

Motogp Gp Misano 2020, presentazione

Eccoci pronti per il settimo appuntamento del Gran Premio del Mondiale di MotoGP 2020 atteso per il fine settimana dal 18 al 20 settembre 2020, che vedrà il celebre circuito di Misano Adriatico come palcoscenico di questa emozionante disputa. Ma qual è il programma dei 3 giorni di gara? Come e dove vedere le competizioni in diretta e in streaming? Per questa settima competizione del Mondiale di MotoGP, che avrà luogo sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli, ci attende un fine settimana ricco di appuntamenti. Le prove libere sono fissate nei giorni di venerdì e sabato, a seguire le qualifiche, per arrivare al Gran Premio domenica pomeriggio.

Programma e orari del Gran Premio di Misano 2020

Ecco gli orari in cui tenersi liberi per vedere in diretta le prove libere della prima giornata, venerdì 18 settembre: dalle 9:55 alle 10:40 per la FP1 e dalle 14:10 alle 14:55 per la FP2. Nella seconda giornata del Gran Premio, Sabato 19 settembre la FP3 andrà in onda in diretta TV dalle 9:55 alle 10:40, mentre la FP4 dalle 13:30 alle 14. Le qualifiche seguiranno nel pomeriggio di sabato, dalle 14:10 alle 14:50. Infine, domenica 20 settembre si disputerà il Gran Premio vero e proprio, quindi preparatevi a un pomeriggio di adrenalina dalle 14 in poi. Oltre che in diretta TV, sarà possibile vedere il MotoGP in streaming su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno, NowTV e DAZN, nonché sull’app di Sky Go.

Motogp, Gp Misano 2020: i favoriti

Nel sesto round la vittoria era andata a Franco Morbidelli (team Petronas), che gareggerà anche in questa settima prova per aggiudicarsi nuovamente il titolo. Ma Morbidelli non è il solo favorito sul circuito di Misano: Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Pecco Bagnaia hanno tutte le carte in regola per meritarsi il successo. D’altro canto Marc Marquez non si presenterà alla partenza a causa dello scorso infortunio, lasciando una buona possibilità di ripresa a Fabio Quartararo e Maverick Vinales, che non avevano brillato nelle ultime competizioni. La gara è quindi ancora aperta e i vari pronostici su come andrà si moltiplicano mano a mano che ci avviciniamo all’atteso evento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto