Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

MotoGP Le Mans 2019, risultati gara. Classifica piloti. Meteo oggi 19 maggio

di

A Le Mans, si disputa la gara MotoGP del GP di Francia 2019. Come vederla in tv. Griglia di partenza e previsioni meteo. Marquez in pole, Rossi quinto

MotoGP Le Mans 2019, risultati gara. Classifica piloti. Meteo oggi 19 maggio
MotoGP Le Mans 2019, gara in diretta live. Orari tv, Marquez in pole, meteo oggi 19 maggio

Previsioni Meteo Le Mans 19 maggio 2019: oggi la gara MotoGP, GP Francia

La giornata di oggi, domenica 19 maggio 2019, si presenterà ad ampi tratti instabile con cieli coperti e piogge intermittenti di debole o moderata entità. Temperature fresche durante il weekend, con massime fino a +19/20°C, mentre i venti risulteranno deboli o moderati prevalentemente dai quadranti Settentrionali.

Gara MotoGP, GP Francia: a Le Mans trionfa Marquez

Marquez vince, dominando nella seconda parte di gara a Le Mans. Sul podio Dovizioso e Petrucci, quest’ultimo ha provato il sorpasso definitivo senza riuscirci. Quarto Miller che è riuscito a tenere dietro un Rossi che dopo essersi un po’ staccato, stava rimontando arrivando a pochi decimi dal britannico. 6° P. Espargaro, 7° Morbidelli, 8° Quartararo, 9° Crutchlow, 10° Rins.

MotoGP Francia 2019: la griglia di partenza a Le Mans

Marquez ha ottenuto la pole nelle qualifiche di ieri. Oggi, domenica 19 maggio 2019, in prima fila con lo spagnolo della Honda, ci sono Petrucci e Miller. Seconda fila per Dovizioso, Rossi e Morbidelli. Terza fila composta da Nagakami, Lorenzo e A. Espargaro, a seguire: Quartararo, Vinales, Bagnaia, Zarco, Crutchlow, Oliveira, Abraham, Mir, Rins, Rabat, Syahrin, Iannone. Ricordiamo che nel Warm Up di stamane, Quartararo è stato il più veloce, precedendo Marquez e P. Espargaro. Vinales quinto, sesto Dovizioso, decimo Rossi, il tutto su una pista tra umida e asciutta.

Classifica piloti MotoGP 2019 dopo la gara di Le Mans

Dopo 5 gare disputate, Marquez allunga in testa alla classifica piloti con 95 punti. Al 2° posto sale Dovizioso a quota 87, Rins è terzo con 75 punti, quarto posto per Rossi a 72 punti.

MotoGP Francia 2019: orari e programmazione TV (Sky in diretta e Tv8 in sintesi)

Il quinto round MotoGP 2019 si corre a Le Mans, la gara parte alle ore 14 di domenica 19 maggio 2019.  Come vederla? Diretta tv SKY alle 14, differita in chiaro su Tv8 dalle 14.45. Sarà possibile vedere la gara anche in live streaming su Sky Go.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto