Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 5 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

MotoGP Misano 2020, risultati prove libere 2, Quartararo il migliore, sesto Rossi, orari tv qualifiche – Meteo

MotoGP Misano 2020, risultati libere 2, Quartararo il migliore, sesto Rossi, orari tv qualifiche. Le previsioni meteo.

MotoGP Misano 2020, risultati prove libere 2, Quartararo il migliore, sesto Rossi, orari tv qualifiche – Meteo
epa08003594 World MotoGP Champion Spanish Marc Marquez (R) takes a bend ahead of French Fabio Quartararp (C) and Australian Jack Miller during Comunitat Valenciana GP race, the season's last race, at Ricardo Tormo Circuit, in Cheste, Valencia, eastern Spain, 17 November 2019. EPA/KAI FOERSTERLING

Previsioni meteo Misano 12 settembre 2020

Condizioni meteorologiche stabili previste a Misano Adriatico nella giornata di sabato 12 settembre 2020. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature comprese tra 18 e 29 gradi. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti occidentali e nord-occidentali. Stabile anche domenica, giorno della gara.

MotoGP Misano 2020, risultati libere 2, Quartararo il migliore, sesto Rossi, orari tv qualifiche – Meteo

Nelle prove libere 2 di Misano Adriatico, ottimo risultato per la Yamaha con 4 moto nelle prime 6 posizioni. Nella classifica combinata (tra prima e seconda sessione), Fabio Quartararo è il migliore (1:32.189) davanti a Maverick Vinales (staccato di appena 9 millesimi) e Franco Morbidelli (+0.178). Valentino Rossi chiude 6°. Danilo Petrucci è il pilota Ducati più veloce invece con il 7° tempo. Andrea Dovizioso in difficoltà, è solo 11°. Fabio Quartararo si è classificato secondo al mattino, primo al pomeriggio e nella classifica combinata, come riporta Sky. Vinales ha chiuso al comando le  FP1, ma poi si è ritrovato in FP2 sesto alle spalle di Rossi. Leggi anche le ultime news sul GP del Mugello di Formula 1

Le parole di Vinales

Vinales in FP1 aveva rifilato mezzo secondo a Quartararo in FP1. “Dovremo capire meglio le gomme sabato” ha detto dopo le prove. Pneumatici, asfalto nuovo e avvallamenti sono altrettante variabili da considerare e non tutti sembrano aver gradito la novità. Solo Petrucci delel Ducati ha centrato la top ten virtuale piazzandosi al settimo posto. Dovizioso tra vari problemi tecnici e una messa a punto ancora da trovare ha chiuso undicesimo. Zarco quarto tempo del mattino, è poi scivolato indietro fino al quattordicesimo posto finale.

Orari tv MotoGP Misano

Sabato libere 3 Moto gp alle 9.50, libere 4 alle 13.30, qualifiche dalle 14.10. La domenica prevista alle 14 la gara MotoGP. Diretta di tutto il weekend su Sky Sport Moto gp, canale 208 di Sky, e in streaming su Sky Go e Dazn. Diretta in chiaro di qualifiche e gara su Tv 8.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto