Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

MotoGP Misano 2020, risultati libere 3, Rossi il migliore: orari tv diretta qualifiche oggi – Meteo

MotoGP Misano 2020, risultati libere 3, Rossi il migliore, orari tv qualifiche. Le previsioni meteo.

MotoGP Misano 2020, risultati libere 3, Rossi il migliore: orari tv diretta qualifiche oggi – Meteo
MotoGP 2020 (foto archivio)

Previsioni meteo Misano 12 settembre 2020

Condizioni meteorologiche stabili previste a Misano Adriatico nella giornata di sabato 12 settembre 2020. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature comprese tra 18 e 29 gradi. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti occidentali e nord-occidentali. Stabile anche domenica, giorno della gara.

MotoGP Misano 2020, risultati libere 3, Rossi il migliore: orari tv diretta qualifiche oggi – Meteo

Nelle prove libere 3 di MotoGP a Misano  Valentino Rossi è stato il più veloce davanti a Vinales e Quartararo. Grande soddisfazione per Valentino in casa. L’ultima volta in cui si era classificato primo nella FP3 era stato a Brno 2018. Valentino Rossi si esalta e con un guizzo nel finale chiude le terze libere in vetta, con il tempo di 1:31.861. Le Yamaha si confermano in ottima forma: 2° Vinales, 3° il leader del Mondiale Quartararo. Bagnaia al rientro dopo la frattura alla tibia destra è 7° nella top ten delle terze libere. Due posizioni più sotto c’è Morbidelli, 10° Dovizioso. Il migliore delle Ducati è Miller, 4°. Le prove libere 4 sono in programma alle 13:30, le qualifiche alle 14:10 (su questa pagina potrete seguire la cronaca in diretta). Leggi anche la diretta della 14^ tappa del Tour de France 2020.

Weekend finito per Crutchlow

Il weekend di Crutchlow è già finito. il pilota britannico della Honda LCR ieri aveva ottenuto l’idoneità a correre affrontando le prime due libere, ma poi è stato dichiarato “unfit” prima delle FP3. Non ha ancora recuperato pienamente dopo l’operazione a cui si è sottoposto per sindrome compartimentale. Il problema è legato al liquido in eccesso nel braccio destro.

Orari tv MotoGP Misano

Sabato libere 3 MotoGP alle 9.50, libere 4 alle 13.30, qualifiche dalle 14.10. La domenica prevista alle 14 la gara MotoGP. Diretta di tutto il weekend su Sky Sport Moto gp, canale 208 di Sky, e in streaming su Sky Go e Dazn. Diretta in chiaro di qualifiche e gara su Tv 8.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto