
Musetti-Diallo, quarti di finale Madrid 2025, dove vedere la sfida che vale la semifinale del torneo spagnolo
La sfida Musetti-Diallo è il quarto di finale del torneo di Madrid 2025 che si giocherà nella serata di oggi e che varrà il pass per l’accesso alla semifinale del prestigioso torneo spagnolo. Il tennista di Carrara sta vivendo un momento magico dal punto di vista psicofisico e sembra avere davvero tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo al torneo. Davanti si troverà il promettente talento francese, Gabriel Diallo, classe 2001, che nel torneo madrileno ha già eliminato Etcheverry e Dimitrov, sfoggiando una condizione di forma invidiabile.
Musetti-Diallo, orario tv, dove vederla
L’incontro Musetti-Diallo è in programma alle ore 20:00 di oggi e comunque non prima della conclusione della sfida tra Arnaldi e Draper. Il match valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid potrà essere seguito in esclusiva sui canali Sky, Sky Sport Uno e/o Sky Sport Tennis. Sarà trasmesso in diretta e in streaming anche sulle piattaforme NOW e SkyGo solo per utenti abbonati. Non è prevista la trasmissione del match in chiaro. Chi vincerà la sfida affronterà in semifinale il vincitore della sfida tra Arnaldi e Draper.
Precedenti e quote
Musetti e Diallo si sono già sfidati in due occasioni, nel 2023 in Coppa Davis e nel 2025 ad Hong Kong. Nella prima occasione fu il francese ad avere la meglio regalando il punto alla nazionale francese in Coppa Davis, mentre nell’ultimo precedente è stato il tennista carrarino ad imporsi in due set col punteggio di 6-4, 6-3. Secondo i bookmakers, è proprio il tennista azzurro il favorito di questa sfida. Il successo di Musetti è quotato a 1.21, mentre la vittoria del francese è quotata a 4.50.
Previsioni meteo 1 maggio Madrid
A Madrid nella giornata di oggi è atteso un tempo variabile. Durante le prime ore del mattino il cielo sarà prevalentemente coperto con pioggia per poi lasciare il posto a cieli nuvolosi con pioggia leggera fino alle 18:00. In serata la copertura nuvolosa diminuirà. Le temperature non varieranno molto rispetto a ieri, con una massima di 23 gradi e una minima di 12 (ma con una percezione termica massima di 22 gradi e una minima di 14). Soffierà una brezza leggera proveniente da sud.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.