Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Musetti-Djere, (4-6 6-4, 2-6) quarti ATP Sardegna Open 2021: risultato e cronaca, oggi 9 aprile | Meteo Cagliari

Musetti-Djere, diretta live ATP Sardegna Open 2021 tennis, orario tv e risultato quarti oggi, 9 aprile. In campo anche Sonego

Musetti-Djere, (4-6 6-4, 2-6) quarti ATP Sardegna Open 2021: risultato e cronaca, oggi 9 aprile | Meteo Cagliari
Musetti-Bedene, diretta live ATP Lione 2021 oggi, 21 maggio: orario tv e risultato quarti (Foto Youtube)

Musetti-Djere, ATP Sardegna Open 2021 tennis, il carrarese sconfitto in tre set

Terzo set

2-6 Dopo aver annullato tre match point, Musetti deve piegarsi ai vantaggi a Djere e viene sconfitto. Djere incontrerà il vincente tra Struff e Basilashvili in semifinale. 

2-5 Musetti allunga il match tenendo il servizio a 15 ma adesso Djere potrà servire per il match

1-5 Tiene a 30 il turno di battuta e adesso Djere vede vicina la semifinale

1-4 Altro break a 15 per Djere che ha alzato decisamente il livello del proprio gioco, mentre Musetti appare stanco e sfiduciato.

1-3 Tanti errori per Musetti in risposta e Djere tiene il turno di battuta a 15 confermando il break di vantaggio

1-2 Arriva il break a 30 per Djere che adesso si porta sul 2-1 e andrà a servire. Brutto passaggio a vuoto per il tennista azzurro in un momento caldo del match.

1-1 Fatica molto il serbo a tenere il turno di battuta che poi si aggiudica ai vantaggi.

1-0 Tiene il servizio a 30 il carrarese ed inizia bene questo set decisivo.

Secondo set

6-4 Altro break a 15 e Musetti conquista il servizio rimettendo la situazione in parità. Male entrambi i giocatori al servizio ma anche il forte vento sta condizionando il match. Si andrà al terzo set.

5-4 Turno di battuta molto falloso per Musetti che si fa breakare a 15 sprecando una ghiotta opportunità per portare a casa il set.

5-3 Djere impedisce a Musetti di vincere subito il set annullando anche una palla set, adesso Musetti servirà per il set.

5-2 Musetti tiene il servizio a 15 e adesso vede vicina la conquista del set. Djere sembra perdere lucidità e sicurezza di minuto in minuto.

4-2 Nuovo break a 30 a favore di Musetti che torna avanti nel set, approfittando anche di un passaggio a vuoto al servizio del serbo.

3-2 Break e controbreak tra Musetti e Djere. Il carrarese prima strappa il servizio all’avversario poi si fa controbreakare a 30 al quinto gioco, adesso il serbo andrà a servire per mettere le cose in parità.

1-0 Musetti non accusa il colpo e porta a casa il primo game

Primo set

4-6 Troppo Djere per Musetti: il serbo si aggiudica il primo set

3-4 Rimonta di Djere che conquista due game consecutivi

3-2 Un game a testa Musetti sempre avanti nel primo set

2-1 Musetti torna avanti e conduce il match

1-1 Musetti vince il primo game, Djere pareggia i conti

15.55 Via al match!

15:00 Il match Musetti-Djere non inizierà prima delle ore 15:30

13:23 La partita di Musetti inizierà al termine di quella tra Sonego e Hanfmann, che è in corso adesso.

11:12 C’è grande attesa per il match tra Musetti e Djere, che si terrà nel pomeriggio odierno. Rimanete collegati su questa pagina per la cronaca testuale live.

Lorenzo Musetti affronta oggi Laslo Djere ai quarti di finale del torneo ATP Sardegna 2021. Musetti ha già affrontato il serbo a Santa Margherita di Pula nella scorsa stagione su terra rossa. Il toscano in quell’occasione si è ritirato ed è passato il serbo, che poi ha vinto anche la finale contro Marco Cecchinato. Musetti ha esordito in questo torneo superando alla grande l’austriaco Dennis Novak, sconfitto con un perentorio 6-0 6-1. Al secondo turno ha annullato quattro match point al britannico Daniel Evans, battendolo poi per 6-1 1-6 7-6(8). Leggi anche: Sonego-Hanfmann, diretta live quarti ATP Sardegna 2021 oggi: orario tv e risultato tennis – Meteo Cagliari 9 aprile

Musetti-Djere, orario tv

Djere ha superato Federico Gaio per 6-4 6-2 e l’australiano John Millman 6-3, 6-3. Musetti cerca la rivincita dopo la semifinale in Sardegna di ottobre. L’italiano ad ottobre vinse il primo set 6-2, ma poi si è dovuto ritirare a causa di un infortunio al gomito. Il match tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere è in programma oggi, non prima delle ore 14:00. Si tratta del terzo incontro di giornata. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno e SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. Su questa pagina potrete seguira la cronaca testuale live.

Previsioni meteo Cagliari

Cielo parzialmente nuvoloso o sereno venerdì sulla città di Cagliari, dove si sta disputando il torneo di tennis ATP Sardegna Open 2021. Temperature comprese tra 5 e 16 gradi. Venti moderati, diretti prevalentemente dai quadranti sud-orientali, con raffiche più intense superiori ai 35 km/h. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.

ATP Sardegna Open 2021 in tv e streaming

Il Sardegna Open 2021, torneo di tennis valido per il circuito ATP Tour 250, sarà visibile in diretta tv su Supertennis e su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. L’emittente a pagamento offrirà un’ampia copertura del torneo anche in live streaming tramite Sky Go. Su Centrometeoitaliano.it seguiremo in diretta testuale gli incontri principali.

In campo anche Sonego

Oggi non ci sarà solo Musetti al torneo ATP Sardegna 2021. Prima del toscano scenderanno in campo Sonego e Hanfmann. Il match non si giocherà prima delle ore 12:30, trattandosi del secondo di giornata. E’ in palio l’accesso in semifinale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto