
Semifinale Atp Madrid 2025, Musetti-Draper: ecco in quale canale vedere il match che vale la finale del torneo madrileno
L’incontro Musetti-Draper che si gioca nella serata di oggi deciderà il prossimo finalista del torneo Atp di Madrid, il torneo Master 1000 tra i più prestigiosi sulla terra rossa. Il tennista di Carrara sta vivendo un momento magico dal punto di vista psicofisico e sta mettendo in mostra tutto il proprio talento come mai fatto prima d’ora. In questo torneo ha già mietuto vittime illustri tra le quali anche alcuni top 10 come Tsitsipas e De Minaur. Nei quarti di finale si è sbarazzato in due set del francese Diallo e adesso contenderà al fortissimo tennista britannico, Draper, la finale del prestigioso torneo madrileno.
Musetti-Draper, orario tv
Il match Musetti-Draper che si giocherà oggi, venerdì 2 maggio, con inizio previsto alle ore 20, non sarà trasmesso in chiaro. Solo coloro che sono abbonati a Sky Sport potranno seguire il match in diretta. In streaming la diretta della sfida sarà trasmessa anche sulla piattaforme per abbonati, Now e SkyGo. Sulle stesse piattaforme potrete anche seguire in diretta l’altra semifinale del torneo Atp di Madrid che vedrà di fronte il tennista argentino Francisco Cerundolo e il top 10 norvegese, Casper Ruud. Il primo ha sconfitto nei quarti Mensik in tre set, mentre Cerundolo ha avuto la meglio su Medvedev in due set.
I precedenti
I quattro precedenti tra i due giocatori vedono purtroppo la totale prevalenza del tennista britannico che si è imposto in tutte e quattro le occasioni, l’ultima delle quali a Vienna lo scorso 24 ottobre, quando Draper si impose 6-2, 6-4. La prima sfida tra i due giocatori risale al 2018 nei preliminari del torneo di Wimbledon, in cui vinse il britannico in tre set. Netti i successi di Draper anche alle Final Next Gen del 2022 e nel torneo di Sofia nel 2023 dove si impose per 7-5, 6-2. Le quote dei bookmaker premiano nettamente il tennista inglese, il cui successo è quotato a 1,53 contro il 2.55 con cui è stato quotato il successo del tennista azzurro.
PREVISIONI METEO MADRID PER OGGI VENERDI 2 MAGGIO
Mentre un promontorio anticiclonico è in rimonta sul Mediterraneo, una circolazione depressionaria con minimo al suolo di circa 1000 hPa insiste ad ovest della Penisola Iberica, portando condizioni meteo instabili o perturbate sulla Spagna. Giornata odierna all’insegna del maltempo a Madrid con piogge e temporali sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Tempo in miglioramento dalla serata con graduali schiarite ma con ancora la possibilità di qualche fenomeno residuo. Temperature comprese tra i +10/+11°C del primo mattino ed i +16/+17°C del pomeriggio. Ventilazione moderata dai quadranti sud-occidentali.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.