Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Musetti-Gojo e Berrettini-Coric, Coppa Davis 2022: risultato Italia-Croazia | Meteo

Coppa Davis 2022, Italia-Croazia, mercoledì 14 settembre 2022: ok Musetti, Berrettini e la coppia Bolelli-Fognini, trionfo azzurro all'esordio

Musetti-Gojo e Berrettini-Coric, Coppa Davis 2022: risultato Italia-Croazia | Meteo
epa09902493 Italy's Lorenzo Musetti in action against Argentina's Diego Schwarzman during their fourth round match for the Barcelona Open Banc Sabadell-Conde de Godo's tournament in Barcelona, Catalonia, Spain, 22 April 2022. EPA/Alejandro García

Coppa Davis 2022, oggi Italia-Croazia: in campo Musetti, Berrettini, Bolelli e Fognini

AGG. 22.00 Trionfo azzurro in Coppa Davis all’esordio contro la Croazia, perentorio 3-0 degli azzurri sui rivali croati. Prima Musetti supera Gojo in due set (6-4 6-2), poi Berrettini si libera di Coric in tre set (6-7 6-2 6-1) e infine la coppia Bolelli-Fognini sugella il 3-0 battendo Mektic e Pavic (3-6 7-5 7-6).

Si apre oggi, mercoledì 14 settembre, l’avventura dell’Italia in Coppa Davis 2022. Nel pomeriggio, infatti, si disputerà a Bologna la prima sfida del Gruppo A contro la Croazia, che nell’ultima edizione ha fatto fuori gli azzurri. Non ci sarà Jannik Sinner, in panchina perché non al top: ha un problema alla caviglia. In campo vedremo quindi Musetti contro Gojo e Berrettini contro Coric, poi il doppio Bolelli/Fognini contro Mektic/Pavic.

Come vedere gli incontri in tv e in streaming

La sfida tra Italia e Croazia partirà alle 15:00: a scendere in campo per primo sarà Lorenzo Musetti, a seguire Matteo Berrettini (non prima delle 17:00), e alla fine il doppio con Bolelli e Fognini, che giocheranno approssimativamente tra le 19:00 e le 20:00. Gli incontri saranno visibili in diretta tv in chiaro su Rai 2, per gli abbonati sui canali Sky e in live streaming tramite Sky Go e RaiPlay.

Previsioni meteo Bologna

Tempo instabile con cielo prevalentemente nuvoloso nella giornata di oggi, mercoledì 14 settembre 2022, sulla città di Bologna. Possibili rovesci di pioggia soprattutto in serata, più asciutto nel pomeriggio. Temperature di giornata comprese tra 23 e 31 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteorologiche.

Convocati Italia e prossime sfide

I convocati dell’Italia sono Sinner, Berrettini, Musetti, Fognini e Bolelli. Nel Gruppo A, oltre agli azzurri e alla Croazia, anche Argentina e Svezia. Dopo la sfida odierna l’Italia incontrerà venerdì 16 settembre l’Argentina alle 15:00, poi la Svezia alle 15:00 di domenica 18 settembre.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto