
Musetti-Marcora DIRETTA LIVE Challenger Ortisei 2020: orario tv e risultato
Oggi, martedì 17 novembre, alle ore 16 va in scena il match di tennis Musetti-Marcora, uno dei sedicesimi di finale del torneo indoor Challenger Ortisei 2020: i due azzurri si sfideranno per un posto agli ottavi degli “Internazionali di Tennis Val Gardena Südtirol” che si terranno fino al 22 novembre ad Ortisei (in provincia di Bolzano). Lorenzo Musetti, appena 18enne ma già n°137 del mondo, è stato sconfitto in un torneo di Parma proprio pochi giorni fa dal 31enne Roberto Marcora (#178 ATP) e vuole la rivincita per proseguire il suo cammino in Val Gardena. La scorsa edizione del Challenger Ortisei fu vinta dall’azzurro Jannik Sinner, chi la spunterà quest’anno? In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta live del match Musetti-Marcora.
Musetti-Marcora: risultato
7-6, Marcora vince il secondo set al tie break e si aggiudica l’incontro
6-6, si va al tie break!
6-5, Musetti si porta in vantaggio di un gioco, ora Marcora servirà per rimanere nel set
4-4 Secondo set molto più equilibrato, non ci sono stati break.
6-3 Inizia male il match per Musetti che viene sconfitto nel primo set per 6-3 da un Marcora molto attento al servizio e in risposta. Musetti ha perso il servizio nel secondo e nel sesto gioco dopo essere passato subito avanti strappando il servizio all’avversario.
Musetti-Marcora, match valido per il torneo Challenger Ortisei 2020, non sarà trasmesso in diretta da alcun canale tv (neppure da Sky che detiene i diritti dei principali tornei di tennis) ma potrà essere seguito in live streaming sul sito ufficiale dell’ATP Challenger Ortisei 2020. Tra gli italiani impegnati nei sedicesimi del torneo di Ortisei figurano anche Matteo Viola, Luca Nardi e il giovanissimo Giulio Zeppieri. L’azzurro Federico Gaio, invece, è già agli ottavi.
Previsioni meteo Ortisei – Martedì 17 novembre 2020
Nel territorio comunale di Ortisei cielo soleggiato oggi, martedì 17 novembre 2020, con tendenza ad un aumento della copertura nuvolosa, non si attendono fenomeni. Le temperature, in aumento, si prevedono tra -0.8 e 13.2°C. I venti soffiano da nord ovest e sono previsti compresi tra 2 e 4 km/h.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.