Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Musetti-Ramos Vinolas Indian Wells 2021 oggi, 8 ottobre: orario tv primo turno | Meteo

Musetti-Ramos Vinolas, primo turno Indian Wells 2021, venerdì 8 ottobre: tutte le info sul match di tennis tra l'azzurro e lo spagnolo

Musetti-Ramos Vinolas Indian Wells 2021 oggi, 8 ottobre: orario tv primo turno | Meteo
Musetti- de Minaur, diretta live Australian Open 2022 tennis: orario tv e risultato oggi - Meteo 18 gennaio (Foto Ansa)

Musetti-Ramos Vinolas. primo turno torneo Indian Wells 2021: tutte le info sul match di tennis

Oggi, venerdì 8 ottobre 2021, alle ore 23.05 italiane (orario soggetto a possibili slittamenti) si giocherà il match di tennis Musetti-Ramos Vinolas, primo turno del torneo Indian Wells 2021: il giovane azzurro sfiderà sul cemento l’esperto rivale spagnolo, in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione californiana. Lorenzo Musetti, #62 del ranking Atp, è all’esordio in quest’edizione del Masters 1000 Indian Wells così come Albert Ramos-Vinolas, n°48 al mondo. I due, inoltre, non si sono mai affrontati e sulla carta il favorito per la vittoria è proprio lo spagnolo. A Musetti servirà una prestazione superlativa per superare il nativo di Barcellona e proseguire il suo cammino negli States.

Musetti-Ramos Vinolas: orario tv

Musetti-Ramos Vinolas, match valido per il primo turno del torneo Indian Wells 2021, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport Tennis (canale 205). Non è prevista la trasmissione dell’evento in chiaro.

Previsioni meteo Indian Wells – 8 ottobre 2021

Sulla California insiste un campo di alta pressione che nei restanti giorni della settimana apporterà tempo per lo più stabile e soleggiato. A Indian Wells la giornata di venerdì 8 ottobre inizierà con qualche addensamento, ma in un contesto prevalentemente asciutto e mite. Al pomeriggio, le nubi lasceranno spazio a qualche apertura. In serata i cieli risulteranno poco nuvolosi. Le temperature risulteranno piuttosto gradevoli comprese tra 18°C e 27°C. La ventilazione debole o moderata dai quadranti occidentali o nord-occidentali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto