
Musetti-Tsitsipas (1-6, 3-6), risultato semifinale ATP Acapulco 2021 oggi sabato 20 marzo: il greco va in finale | Meteo Messico
8:12, Musetti si arrende a Tsitsipas. Il greco va in finale battendo l’azzurro in due set: 6-1, 6-3
Sabato 20 marzo alle ore 5 italiane va in scena Musetti-Tsitsipas, semifinale del torneo di tennis ATP Acapulco 2021 (Mexican Open): l’azzurro, rivelazione del torneo sudamericano, si giocherà il pass per la finalissima con il talento greco ormai stabilmente nelle fasi finali delle più importanti competizioni stagionali. Lorenzo Musetti (appena 19enne) è giunto in semifinale dopo un cammino lunghissimo, partito dalle qualificazioni e che lo ha visto superare l’argentino Schwartzman ai sedicesimi, lo statunitense Tiafoe agli ottavi e il bulgaro Dimitrov ai quarti: Stefanos Tsitsipas, invece, ha avuto la meglio sul francese Paire ai sedicesimi, sullo statunitense Isner agli ottavi e sul canadese Auger-Aliassime ai quarti. Match proibitivo per Musetti, alle prese con un avversario molto ostico, ma che rappresenta l’ultimo ostacolo per una finale storica. L’altra semifinale vedrà protagonisti i due tedeschi Dominik Koepfer e Alexander Zverev.
Musetti-Tsitsipas, semifinale ATP Acapulco 2021: orario tv
Musetti-Tsitsipas, una delle semifinali del torneo di tennis ATP Acapulco 2021 (Mexican Open), sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 5 italiane sul canale Supertennis, visibile sia in chiaro che tramite la pay tv Sky. Il match, inoltre, sarà visibile in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv.
Previsioni meteo Acapulco – Sabato 20 marzo 2021
Cielo sereno ad Acapulco (Messico) nella giornata di sabato 20 marzo 2021 con totale assenza di precipitazioni. Temperature tra 22 e 23°C, tasso di umidità al 64% e venti che soffiano da nord ovest alla velocità di 5 km/h.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.