Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Napoli-Atalanta (4-1), Serie A, i partenopei dominano il match: risultato e cronaca- Meteo

Napoli-Atalanta, risultato partita: largo successo dei partenopei che rifilano un poker ad una irriconoscibile Atalanta

Napoli-Atalanta (4-1), Serie A, i partenopei dominano il match: risultato e cronaca- Meteo
Gattuso, allenatore del Napoli (Foto Youtube)

Napoli-Atalanta 4-1, Serie A, cronaca testuale del match – Meteo

Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con tutti i problemi legati alla pandemia. Al San Paolo si gioca Napoli-Atalanta. I partenopei sono reduci dal 3-0 a tavolino e dal punto di penalizzazione dopo la gara saltata con la Juve. Gattuso non avrà a disposizione Zielinski ed Elmas sono stati fermati dal Coronavirus. Insigne poi ancora non ha smaltito il ko al bicipite femorale e nella giornata di ieri ha svolto terapie e lavoro differenziato sul campo. Osimhen,  cerca il primo gol in maglia azzurra sarà in campo al posto di Insigne, menre Bakayoko sostituirà Zielinski. Gasperini invece Gasperini ritrova Josip Ilicic, che è tra i convocati. Anche Miranchuk torna dall’infortunio. I ballottaggi sono in difesa tra Djimsiti e Romero, a centrocampo tra Pasalic Freuler e in attacco dove non è detto che sia impegato subito Duvan Zapata.

Napoli-Atalanta 4-1, largo successo dei partenopei

90‘ Si chiude sul 4-1 il big match del San Paolo. Poche emozioni nella parte finale del match con gli orobici che provano a riaprire il match e gli uomini di Gattuso bravi a difendere l’ampio vantaggio.

69′ GOL GOL GOL ATALANTA, Lammers trova la rete della bandiera per gli orobici

51‘ Si fa pericoloso De Roon con una conclusione da 20 metri che finisce a lato.

46′ Tre cambi tra gli orobici, fuori Zapata, Gomez e Palomino, dentro Mojica, Lammers e Dijmisiti.

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

44′ GOL GOL GOL NAPOLI!! Osimhen cala il poker con una conclusione da venti metri. Atalanta annichilita!!

29′ POLITANO CALA IL TRIS, TERZA RETE DEL NAPOLI!!

27′ GOL GOL GOL NAPOLI!! Ancora Lozano trova il gol, finalizzando perfettamente un contropiede con una splendida conclusione a giro.

23′ GOL GOL GOL NAPOLI!! A segno Lozano. Gran palla in mezzo di De Lorenzo respinta da Sportiello, Lozano si avventa sulla sfera e insacca.

22′ Gomez sfiora il gol con una bella conclusione a giro!!

17‘ E’ il Napoli che prova a fare il match in questa fase di avvio, una conclusione di Politano che viene deviata in angolo.

10′ Brutto scontro tra Mertens e Romero, il belga rimane ancora a terra dolorante.

5′ Primo squillo del Napoli con Lozano, la cui conclusione si spegne di poco a lato.

1′ Match iniziato

Ore 14:59 Tutto pronto per il fischio di inizio del match del San Paolo. Si affrontano il Napoli (reduce dallo 0-3 a tavolino contro la Juventus) e la capolista Atalanta. Formazioni Ufficiali – NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso – ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini

Orario tv Napoli-Atalanta

La partita tra Napoli ed Atalanta sarà trasmessa alle ore 15:00 di oggi. Diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo e su NowTV. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live con aggiornamenti in diretta. L’arbitro dell’incontro sarà Di Bello di Brindisi, al VAR Nasca. In classifica l’Atalanta è a punteggio pieno con 9 punti, mentre il Napoli è a quota 5. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match.

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Toloi, Romero; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini. Nella pagina successiva trovate il programma della quarta giornata di Serie A

Programma quarta giornata Serie A

Sabato 17-10:

Napoli-Atalanta ore 15
Sampdoria-Lazio ore 18
Inter-Milan ore 18
Crotone-Juventus ore 20:45

Domenica 18-10

Bologna-Sassuolo ore 12:30
Spezia-Fiorentina ore 15
Torino-Cagliari ore 15
Udinese-Parma ore 18
Roma-Benevento ore 20:45

Lunedì 19-10

Verona-Genoa ore 20:45

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto