Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Napoli-Juventus, big match Serie A 11 settembre 2021: orario tv, formazioni, pronostici e info | Meteo

Napoli-Juventus, anticipo 3^ giornata Serie A, sabato 11 settembre 2021: orario tv, probabili formazioni e tutte le info sul big match

Napoli-Juventus, big match Serie A 11 settembre 2021: orario tv, formazioni, pronostici e info | Meteo
Juventus’ Paulo dybala in action during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs SSC Napoli at the Allianz Stadium in Turin, Italy, 7 April 2021 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Napoli-Juventus, big match Serie A: tutte le info sul big match dell’11 settembre

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali torna la Serie A. La 3^ giornata del campionato italiano offre un programma molto interessante con addirittura due big match. Uno di questi (l’altro è Milan-Lazio) è in programma sabato 11 settembre 2021 alle ore 18: allo stadio “Diego Armando Maradona” va in scena Napoli-Juventus, una grande classica del nostro calcio. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti ospiteranno i bianconeri di Massimiliano Allegri nella splendida cornice dell’ormai ex “San Paolo” gremito di tifosi partenopei. Tante le “sfide nella sfida” di questa gara: Osimhen contro Morata, Insigne contro Dybala, Chiellini contro Koulibaly e tanto altro.

Il momento di Napoli e Juventus: i pronostici

Sei punti in due partite, questo il bottino del Napoli nelle prime due giornate di campionato: all’esordio stagionale gli azzurri hanno battuto in casa il Venezia (2-0) per poi vincere anche in casa del Genoa (1-2), arrivando dunque alla suggestiva sfida con i rivali bianconeri in ottima condizione psico-fisica. Diversa invece la situazione della Juventus, partita sorprendentemente con il freno a mano tirato e che si presenta a Napoli in piena emergenza di uomini (almeno 7 assenze). La squadra di Allegri ha esordito con un pareggio sul campo dell’Udinese (2-2) ed è stata poi clamorosamente sconfitta in casa dall’Empoli (0-1). A sorridere al Napoli per questa partita sono anche i bookmaker: il successo dei padroni di casa è quotato a 2.35 contro il il 3.00 di quello juventino e il 3.45 del pareggio.

Napoli-Juventus: orario tv

La partita Napoli-Juventus, uno degli anticipi della 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, l’emittente televisiva che detiene i diritti tv del campionato italiano e ne trasmetterà tutti i match (alcuni dei quali in co-esclusiva con Sky) fino al 2024. Telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Massimo Ambrosini, la coppia Davide Bernardi-Federica Zille a bordocampo.

Previsioni meteo Napoli – Sabato 11 settembre 2021

Nel territorio comunale di Napoli cielo soleggiato durante la giornata di sabato 11 settembre 2021 con tendenza ad un aumento della copertura nuvolosa. Non si attendono fenomeni precipitativi. Le temperature, stazionarie, risultano comprese tra 21.5 e 25.4 °C. I venti soffieranno da sud-ovest e saranno compresi tra 7 e 9 km/h.

PER LE PROBABILI FORMAZIONI 

Napoli-Juventus: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Lu. Pellegrini; McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski. All.: Allegri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto