Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A 2020, Napoli-Torino RISULTATO | Meteo 29 febbraio

Napoli-Torino in diretta live: segui con noi la cronaca testuale dell'anticipo serale della 26^ giornata di Serie A

Serie A 2020, Napoli-Torino RISULTATO | Meteo 29 febbraio
Napoli-Torino in diretta live, risultato e orario tv
1 di 2
  • Previsioni meteo Napoli 29 febbraio 2020

    Dopo un iniziale tentativo da parte dell’Alta pressione di prendere nuovamente il controllo del Mediterraneo centro-occidentale Italia compresa, essa deve ora cedere il passo all’affondo di una vasta saccatura di origine nordatlantica in rapido spostamento dall’Oceano verso la nostra Penisola e il continente europeo. Ciò apporterà già da stasera condizioni di maltempo che interesseranno tuttavia solo alcune aree delle regioni settentrionali. La città di Napoli nello specifico dunque ne risulterà inizialmente disinteressata, con l’alternarsi di fasi nuvolose a momenti soleggiati per tutta la giornata odierna.

    NAPOLI-TORINO 2-1 (19′ Manolas, 82′ Di Lorenzo, 90+1′ Edera)

    Napoli-Torino in diretta live

    Il saturday night della 26.ma giornata di Serie A vede di fronte il Napoli e il Torino. La squadra di Gattuso è reduce dal pareggio interno in Champions League contro il Barcellona ed è in cerca dei tre punti che darebbero slancio ad una classifica asfittica e lontana dagli standard degli ultimi anni in cui i partenopei hanno conteso il titolo alla Juventus. Il Torino sembra ormai in caduta libera e neanche la cura Longo sembra aver scosso la squadra reduce da 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Ai granata serve smuovere la classifica per evitare di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere.

    Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

    NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

    TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Longo.

  • Napoli-Torino, orario tv

    La sfida del San Paolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma digitale Dazn a partire dalle ore 20:45. Il match sarà visibile in streaming. Potrete seguire la cronaca testuale in diretta del match su questa pagina con aggiornamenti frequenti.

    Pronostico Napoli-Torino

    Sulla carta, la squadra di Gattuso dovrebbe avere semaforo verde verso la vittoria ma in realtà si tratta di una sfida che nasconde molte insidie in sede di pronostico anche perchè gli azzurri provengono dalle fatiche di Champions e potrebbero pagare dazio allo sforzo compiuto contro gli azulgrana. Il segno 1 è plausibile, ma anche l’ipotesi Gol non è da scartare.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: