Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Orario Inter-Shakhtar Champions League: data, dove vederla, formazioni

Champions League, Inter-Shakhtar, orario e diretta tv e in streaming: probabili formazioni e pronostico. Il pass per la qualificazione.

Orario Inter-Shakhtar Champions League: data, dove vederla, formazioni

Orario Inter-Shakhtar Champions League: data, dove vederla, formazioni

La squadra di Simone Inzaghi scende in campo al Meazza. oggi, mercoledì 24 novembre 2021 per disputare la partita Inter-Shakhtar per la quinta giornata di Champions League, girone D. L’Inter accede agli ottavi di finale se batte lo Shakhtar e il Real Madrid vince o pareggia contro lo Sheriff.

Inter-Shakhtar: orario e dove vederla

Inter-Shakhtar si gioca alle ore 18:45 del 24 novembre 2021, la partita viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity)

Spartak-Napoli: probabili formazioni

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha un nodo da sciogliere a centrocampo, schierare Calhanoglu o Vidal, con l’ex rossonero favorito. Punti fermi Brozovic e Barella. In attacco Lautaro Martinez che ha ritrovato il gol contro il Napoli e Dzeko, panchina per Correa. In assenza di De Vrji gioca Ranocchia, Darmian preferito a Dumfries e DiMarco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Konoplya; Maycon, Stepanenko; Tete, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando.

La squadra russa ha solo un punto in classifica ed è praticamente fuori dai giochi qualificazione, nonostante ciò, non ci si aspetta alcun regalo da parte dell’allenatore De Zerbi che teoricamente può ancora puntare al terzo posto se il Real Madrid batte lo Sheriff e lo Shakhtar batte l’Inter.

Il pronostico

L’Inter è reduce dalla grande vittoria ottenuta con il Napoli imbattuto e capolista in Serie A. Gli ucraini continuano a vincere in campionato, ma il livello non è certamente paragonabile a quello della Champions Leauge o del campionato di Serie A. I bookmaker non lsasciano dubbi: la vittoria dello Shakhtar è data addirittura a 10 da alcune agenzie, a circa 1.30 quella dell’Inter.

METEO MILANO 24 NOVEMBRE

Breve tregua dal maltempo su Milano: Al mattino avremo tempo stabile sul capoluogo e su gran parte della Lombardia con ampi spazi di sereno; al pomeriggio ancora tempo in prevalenza stabile con maggiori addensamenti sulle zone adiacenti alla Pianura Padana. In serata atteso un aumento della nuvolosità su tutto il territorio regionale, ma sempre in un contesto asciutto. Cieli coperti nel corso delle ore notturne su Milano inclusa. Le temperature risulteranno in lieve aumento specie nei valori massimi, comprese su Milano tra 6°C e 10°C. I venti soffieranno dai quadranti orientali o nord-orientali.

 

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto