Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Roland Garros 2020, Pospisil-Berrettini: risultato e vincitore | Meteo Parigi oggi 29 settembre

Pospisil-Berrettini, Roland Garros 2020, 1° turno, martedì 29 settembre: segui gli aggiornamenti in diretta del match del tennista azzurro

Roland Garros 2020, Pospisil-Berrettini: risultato e vincitore | Meteo Parigi oggi 29 settembre
epa08680957 Matteo Berrettini of Italy in action during his men's singles quarter-finals round match against Casper Ruud of Norway at the Italian Open tennis tournament in Rome, Italy, 19 September 2020. EPA/Riccardo Antimiani / POOL

Previsioni meteo Parigi 29 settembre 2020

Sull’Europa occidentale e sul Mediterraneo rimonta l’anticiclone mentre una vasta area depressionaria si allunga dall’Islanda verso il Regno Unito. Sulla Francia troviamo condizioni meteo differenti tra nord e sud con rispettivamente tempo instabile e variabilità asciutta. Su Parigi i cieli attualmente si presentano nuvolosi con associate deboli piogge, nel prosieguo di giornata sono attese altre precipitazioni di debole o di moderata intensità. Temperature comprese tra i +12°C e i +19°c e venti sud-occidentali.

POSPISIL-BERRETTINI 3-6 1-6 3-6

Pospisil-Berrettini: orario tv e risultato 1° turno Roland Garros 2020

Oggi, martedì 29 settembre 2020, alle ore 11 va in scena il match Pospisil-Berrettini, valido per il primo turno del torneo di tennis Roland Garros 2020: sulla terra rossa del “Court Suzanne Lenglen” l’atleta azzurro sfiderà il temibile canadese per un posto al secondo turno della prestigiosa competizione transalpina. Berrettini, n° 8 nel ranking Atp e all’esordio in questa edizione del Roland Garros 2020, punta almeno agli ottavi di finale; sulla sua strada c’è subito il numero 76 della graduatoria generale tennistica, avversario non impossibile da battere ma comunque pericoloso. In quest’articolo, a partire dalle ore 11, potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Pospisil-Berrettini del torneo Ronald Garros 2020.

Pospisil-Berrettini: orario tv e italiani in gara

Pospisil-Berrettini, match valido per il primo turno del torneo Roland Garros 2020, sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 11 sui canali Eurosport (Sky) e DAZN (anch’esso su Sky per gli abbonati SkyQ). L’incontro sarà visibile anche in live streaming tramite l’app SkyGo e le piattaforme DAZN e NowTv. Non solo Berrettini tra gli italiani in campo oggi nel Roland Garros 2020: c’è anche Gianluca Mager che, non prima delle ore 12.15, se la vedrà con lo sloveno Lajovic.

Roland Garros 2020, i match di oggi

Pospisil-Berrettini
Harris-Popyrin
Garin-Kohlschreiber
Humbert-Polmans
Querrey-Rublev
Lajovic-Mager
Đere-Anderson
Mayot-Davidovich Fokina
Dellien-Berankis
Halys-Giron
Djokovic-Ymer
Uchiyama-Balázs
Bautista Agut-Gasquet
Monteiro-Basilasvhili
Laaksonen-Cuevas
Munar-Tsitsipas
Johnson-Carballés Baena
Martin-Sousa
Shapovalov-Simon
Barrére-Dimitrov

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto