
Presentazione team Ferrari Formula 1 oggi, 26 febbraio, orario e info diretta streaming – Meteo e calendario F1
15:59, presentati ufficialmente i due piloti della Ferrari. Queste alcune dichiarazioni di Sainz: La prima volta che indossi la tuta rossa, o che metti il cappellino, quello è il momento che non potrai mai dimenticare. Nemmeno a 90 anni
Giornata importante per la Ferrari. Dopo l’accensione del motore lo scorso 12 febbraio, oggi la Scuderia di Maranello compie un altro passo verso i test di metà marzo a Sakhir, in attesa del via del Mondiale, che inizierà a fine marzo. Alle 14:00 ci sarà la presentazione del team e della coppia di piloti. In questa stagione Leclerc sarà affiancato da Carlos Sainz. Alle 14 la Ferrari introdurrà lo spagnolo e Charles Leclerc al prossimo campionato. Alle 17, invece, i piloti e il team principal Mattia Binotto saranno in diretta su Sky Sport24 per le interviste.
Come vedere la presentazione in diretta streaming
Oggi, venerdì 26 febbraio, alle 14 ci sarà la presentazione del team Ferrari. Leclerc e Sainz verranno presentati al pubblico. Si svolgerà quindi venerdì 26 febbraio, per via telematica, la presentazione del team Ferrari per la stagione 2021 di Formula 1. Si tratterà di un appuntamento online al quale sarà possibile assistere attraverso i canali social attraverso il profilo Facebook di Scuderia Ferrari e il canale YouTube Ferrari. Diretta tv anche su Sky Sport, streaming Skygo e Nowtv. Il 10 marzo verrà svelata invece la SF21, monoposto che Leclerc e Sainz porteranno in pista nella stagione 2021 al via a fine marzo in Bahrain.
Meteo Maranello 26 febbraio 2021
Condizioni meteorologiche stabili previste a Maranello nel corso della giornata di venerdì 26 febbraio 2021. Temperature comprese tra 6 e 17 gradi, venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti nord-occidentali. Tempo stabile anche nei prossimi giorni. Nella pagina successiva trovate il calendario
CONTINUA A LEGGERE
F1 2021, il calendario del Mondiale
28 marzo GP Bahrain (Sakhir)
18 Aprile GP Imola
2 Maggio GP da confermare
9 Maggio GP Spagna (Barcellona)
23 Maggio GP Monaco
6 Giugno GP Azerbaijan (Baku)
13 Giugno GP Canada (Montreal)
27 Giugno GP Francia (Le Castellet)
4 Luglio GP Austria (Spielberg)
18 Luglio GP Gran Bretagna (Silverstone)
1 Agosto GP Ungheria (Budapest)
29 Agosto GP Belgio (Spa)
5 Settembre GP Olanda (Zandvoort)
12 Settembre GP Italia (Monza)
26 Settembre GP Russia (Sochi)
3 Ottobre GP Singapore
10 Ottobre GP Giappone (Suzuka)
24 Ottobre GP USA (Austin)
31 October GP Messico (Città del Messico)
7 Novembre GP Brasile (Sao Paulo)
21 Novembre GP Australia (Melbourne)
5 Dicembre GP Arabia Saudita (Jeddah)
12 Dicembre GP Abu Dhabi (Yas Marina)
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.