Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Pronostici calcio, partite playoff Mondiali 2022: i consigli per vincere la schedina – Meteo 24 marzo

Al via i playoff Mondiali 2022, tante partite in programma giovedì 24 marzo: le principali Italia-Macedonia del Nord, Svezia-Repubblica Ceca e Portogallo-Turchia

Pronostici calcio, partite playoff Mondiali 2022: i consigli per vincere la schedina – Meteo 24 marzo
epa09277832 Ciro Immobile of Italy takes a shot at goal during the UEFA EURO 2020 group A preliminary round soccer match between Italy and Switzerland in Rome, Italy, 16 June 2021. EPA-EFE/Riccardo Antimiani / POOL (RESTRICTIONS: For editorial news reporting purposes only. Images must appear as still images and must not emulate match action video footage. Photographs published in online publications shall have an interval of at least 20 seconds between the posting.)

Giovedì 24 marzo al via i playoff Mondiali 2022: in campo l’Italia contro la Macedonia del Nord ma non solo, tutte le partite in programma e i pronostici dei bookmakers

Oggi, giovedì 24 marzo, sono in programma una serie di partite di calcio importanti: si tratta dei playoff dei Mondiali 2022, gare cruciali per accedere ai Campionati del Mondo che si terranno in Qatar il prossimo dicembre. Da pomeriggio a sera sono diversi gli appuntamenti da seguire e da cui usciranno i nomi delle prime nazionali qualificate alle finali playoff e di quelle che non potranno partecipare ai Mondiali. In quest’articolo troverete l’elenco delle partite e i pronostici delle agenzie di scommesse per chi vuole provare a giocare una schedina.

Le partite di oggi e i pronostici

Ecco l’elenco delle partite in programma oggi, con gli orari italiani, e i pronostici dei bookmakers:

16:00 CINA-ARABIA SAUDITA
18:00 ISOLE FIJI-PAPUA NUOVA GUINEA
18:00 IRAQ-EMIRATI ARABI UNITI
18:00 NUOVA ZELANDA-NUOVA CALEDONIA
20.45 GALLES-AUSTRIA
20.45 ITALIA-MACEDONIA DEL NORD
20.45 PORTOGALLO-TURCHIA
20.45 SVEZIA-REPUBBLICA CECA

Partiamo dal primo match: il portale Eurobet.it quota la vittoria dell’Arabia Saudita a 1.43 contro il 7.20 del successo cinese, il pareggio è quotato a 3.90. Lievemente più equilibrato il match tra Isole Fiji e Papua Nuova Guinea: quota 2.00 per la vittoria delle Fiji, 3.40 per il pareggio e 3.20 per il successo della Papua Nuova Guinea. Apertissimo il confronto tra Iraq ed Emirati Arabi Uniti con Eurobet che banca a 2.65 la vittoria irachena e 2.80 sia il segno X che la vittoria degli arabi. Successo praticamente scontato invece per la Nuova Zelanda (1.12) contro la Nuova Caledonia (15.00). Per quanto riguarda invece il calcio europeo, il programma è molto interessante. L’Italia è iper favorita contro la Macedonia del Nord (1.18 la vittoria azzurra, 15.00 il clamoroso successo macedone) e in finale affronterebbe una tra Portogallo e Turchia: i lusitani, a loro volta, partono avanti nei pronostici (1.35) rispetto alla compagine turca (8.25). Secondo i bookmakers, inoltre, in Svezia-Repubblica Ceca il segno 1 è bancato a 1.95 contro il 3.20 del pareggio e il 4.20 del successo ceco. Infine in Galles-Austria regna l’incertezza: 2.75 la vittoria gallese, 2.85 il successo austriaco, 2.90 il pari.

PREVISIONI PALERMO – 24 MARZO

L’attuale situazione sinottica mostra un vasto campo di alta pressione tra Mediterraneo ed Europa centro-occidentale con valori di pressione al suolo fino a 1030 hPa. Questo porta tempo stabile e cieli soleggiati su tutta la Penisola Italiana con temperature in aumento. In particolare sulla città di Palermo avremo cieli sereni per tutto l’arco della giornata con temperature comprese tra 9°C e 17°C. Ventilazione debole di direzione variabile.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto