Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Real Madrid-Inter (3-2), risultato finale Champions League 2020. Meteo oggi 3 novembre

Real Madrid-Inter, 3^ giornata fase a gironi Champions League 2020, martedì 3 novembre: risultato finale 3-2

Real Madrid-Inter (3-2), risultato finale Champions League 2020. Meteo oggi 3 novembre
Inter'ss Romelu Lukaku celebrates with his teammates after scoring the 1-0 goal during the UEFA Champions League Group B soccer match Football Club Internazionale Milano vs VFL Borussia Mönchengladbach at Giuseppe Meazza stadium, in Milan, 21 October 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

Real Madrid-Inter DIRETTA LIVE: orario tv Sky Canale 5 e risultato | Champions League 2020

90+3′, finisce il match, l’Inter perde 3-2

80‘,  Rodrygo riporta in vantaggio il Real

68′, Pareggio Inter!! Perisic firma il 2-2

45+1′, il primo tempo termina 2-1

35′, accorcia le distanze l’Inter con Lautaro che anticipa Varane e insacca

33′, raddoppio Real: a segno Ramos da calcio d’angolo

25′, vantaggio Real, a segno Benzema su errori di Hakimi

13′, Kroos prova il destro ma Handanovic blocca

10′, traversa di Barella per l’Inter

7′, Valverde prova il destro, palla alta sopra la traversa

1′, calcio d’avvio del Real

20:57, il match sta per iniziare

Oggi, martedì 3 novembre, allo stadio “Alfredo Di Stéfano” di Madrid (ore 21) va in scena Real Madrid-Inter, match valido per la 3^ giornata della fase a gironi di Champions League 2020: i Galàcticos di Zinédine Zidane ospitano i nerazzurri allenati da Antonio Conte in una grande “classica” del calcio internazionale. Le due squadre sono le favorite del Gruppo B per la qualificazione agli ottavi di finale, ma i loro ultimi clamorosi risultati europei hanno complicato la situazione: al momento il girone è capeggiato dallo Shakthar Donetsk a 4 punti, seguito da Borussia Monchengladbach e Inter a 2 e Real Madrid addirittura a un punto. Karim Benzema e Lautaro Martinez, dunque, non possono più permettersi passi falsi. La sfida si disputerà allo stadio “Di Stéfano” e non al “Santiago Bernabeu”, in cui si stanno effettuando lavori di ristrutturazione. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta live della partita.

Real Madrid-Inter: orario tv/streaming e probabili formazioni

Real Madrid-Inter, gara valida per la 3^ giornata della fase a gironi di Champions League 2020, sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 21 su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252) con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Giuseppe Bergomi, ma anche in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Il match sarà visibile in live streaming tramite le app SkyGo e Mediaset Play oltre che la piattaforma NowTv. Ecco le probabili formazioni. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All.: Zidane. INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; L. Martinez, Perisic. All.: Conte

Previsioni meteo Madrid 3 novembre 2020

Una saccatura depressionaria si allunga dal Mare del Nord verso la Penisola Iberica dove porterà un peggioramento del tempo nel corso delle prossime ore. Sulla città di Madrid ci attendiamo dunque cieli irregolarmente nuvolosi nel corso del pomeriggio e della serata odierne con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi di debole o moderata intensità. Temperature comprese tra +10°C e +14°C; la ventilazione risulterà di moderata dai quadranti nord-orientali.

Champions League 2020, le partite di oggi

Shakthar Donetsk-Borussia Monchengladbach
Lokomotiv Mosca-Atlético Madrid
Salisburgo-Bayern Monaco
Real Madrid-Inter
Manchester City-Olympiacos
Porto-Olympique Marsiglia
Atalanta-Liverpool
Midtjylland-Ajax

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto