Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Risultato Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live, Champions League 2019, oggi 1 ottobre – Meteo

Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live: orario tv, risultato Champions League e formazioni ufficiali

Risultato Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live, Champions League 2019, oggi 1 ottobre – Meteo
Risultato Juventus-Bayer Leverkusen, Champions League 2019 in diretta live - Meteo, foto: Flickr

Previsioni meteo Torino

Ore contate al nord Italia per la lunga fase di bel tempo e clima mite, dalla serata odierna arriveranno le prime piogge autunnali ad iniziare proprio dalla città di Torino e a seguire anche sul resto dell’Italia. La settimana iniziata all’insegna del bel tempo in gran parte dell’Italia e del clima mite con le temperature oltre la media di riferimento anche di 5 gradi, procederà con il maltempo e con il clima autunnale. A Torino in serata o nottata sono attese pertanto delle piogge diffuse. Le temperature saranno comprese tra 18 e 20 gradi. La ventilazione sarà debole o moderata di direzione nord-occidentale.

Diretta live Juventus-Bayer Leverkusen

8′, Demirbay la spara alta

1′, sono gli ospiti a dare il calcio d’inizio

Juventus-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali

Sono state comunicate da poco le formazioni ufficiali del match. La Juve in avanti schiera Ronaldo, Higuain e Bernardeschi. Tridente anche per il Bayer: Havertz, Alario, Volland.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger;  Demirbay; Havertz, Alario, Volland. All: Bosz

Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live

Si affrontano Juventus e Bayer Leverkusen. Nella prima giornata la squadra bianconera ha pareggiato al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid nel rocambolesco 2-2. I bavaresi invece sono stati sconfitti in casa dalla Lokomotiv Mosca per 2-1, risultato inatteso. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale in diretta.

Juventus-Bayer Leverkusen, i precedenti

E’ la terza sfida in Champions tra le due formazioni. La prima volta le due squadre si affrontarono nell’edizione 2001/2. All’andata furono i bianconeri a vincere in casa per 4-1, in campo avverso si affermarono i bavaresi per 3-1. Il Bayer hanno giocato per 10 volte contro squadre italiane, vincendo in due occasioni, pareggiando quattro volte e perdendo altrettante volte.

Juventus-Bayer Leverkusen

La partita è in programma alle 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. In streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play. Potrete seguire la cronaca testuale in diretta su questa pagina.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto