
Roland Garros 2021, al via il terzo turno
Al via il terzo turno del Roland Garros 2021, venerdì 4 giugno si giocano i primi incontri dei sedicesimi di finale. Cinque gli italiani ancora in gara: si tratta di Cecchinato, Musetti, Berrettini, Sinner e Fognini. Solo uno di questi scenderà in gara nella giornata di venerdì: si tratta Fognini, numero 29 del ranking ATP, che affronterà Delbonis, numero 51 del ranking ATP. Chi vince affronta uno tra Ruud e Davidovich Fokina negli ottavi di finale.
Fognini-Delbonis, orario tv e streaming
Fognini-Delbonis, incontro del terzo turno del Roland Garros 2021, è in programma venerdì 4 giugno 2021: si tratta del secondo incontro di giornata, a partire dalle ore 11:00, sul campo Suzanne Lenglen (probabileinizio, quindi, intorno alle 12:30). L’incontro sarà visibile in diretta tv su Eurosport, live streaming tramite Discovery+, Eurosport Player, DAZN e Sky Go. L’italiano parte favorito: 1.53 la sua quota su Bet365, 2.50 quella dell’avversario. L’ultimo precedente tra, nel 2019, si è concluso con la vittoria di Fognini.
Previsioni meteo Parigi
Tempo instabile con cielo prevalentemente nuvoloso e fenomeni precipitativi associati nella giornata di venerdì 4 giugno 2021 sulla città di Parigi, dov’è in corso il torneo di tennis Roland Garros. Piogge anche di moderata intensità già dal mattino. Temperature tra 14 e 21 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Gli altri incontri del 4 giugno
Di seguito gli altri incontri del terzo turno in programma al Roland Garros 2021 nella giornata di venerdì 4 giugno: Ruud-Davidovich Fokina, Nishikori-Laaksonen, Zverev-Djere, Giron-Garin, Johnson-Carreno Busta, Opelka-Medvedev, Tsitsipas-Isner.
La situazione degli altri italiani
Gli altri italiani in gara al Roland Garros 2021 scenderanno in campo nella giornata di sabato 5 giugno: derby azzurro tra Cecchinato e Musetti, mentre Berrettini sfiderà Kwon Soonwoo e Sinner se la vedrà con Ymer. Completano il terzo turno Alcarat-Struff, Djokovic-Barankis, Koepfer-Federer e Schwartzman-Kohlschreiber.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.